Vai al contenuto
IGNORED

Zecche Monaco, Vaticano e San Marino


Risposte migliori

Salve ragazzi (spero di non aver sbagliato sezione) volevo chiedervi alcune cose.
Un mesetto fa (o forse due) mi sono iscritto al sito della zecca di San Marino (http://www.aasfn.sm), ho ricevuto solamente l'email di conferma e nient'altro. Ho letto in questo forum che molti hanno ricevuto un catalogo con le emissioni ma io ancora nulla. Volevo prenotare la moneta commemorativa da 2€ 2013. Dovrei mandare un email alla zecca? Se si mi potete indicare l'indirizzo e cosa specificare.

Per quanto riguarda le zecche di Monaco e Vaticano mi sapreste indicare i siti delle zecche e come è possibile iscriversi?
Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. Ho ricevuto una sola risposta è poi nient'altro, ho anche chiesto novità ma niente. Penso che comprerò dal letto sito. Per Vaticano è difficilissimo entrare, devi mandare una mail come per San Marino, ma le liste d'attesa sono lunghissime e si dice che bisogna aspettare circa due anni. Per monaco non lo so bene, c'è una discussione in questa sezione che si chiama "emissioni monaco 2012" dove nelle ultime pagine è spiegato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dato che sei fresco di iscrizione dubito che riceverai l'abbonamento, molto probabilmente riceverai i moduli per l'acquisto del 2 euro a tempo debito.

Ti consiglio di navigare un pò sul nostro sito, c'è la discussione sia per quanto riguarda San Marino, Vaticano e Monaco, poi ti indico le famose FAQ di lamoneta in cui potrai trovare mille risposte ai mille dubbi che un collezionista può avere.

http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it a metà pagina trovi le indicazioni per l'iscrizione alle liste del Vaticano e Monaco.

Qui ora chiudo la discussione per non creare doppioni. ù

Benvenuto nel forum :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.