Vai al contenuto
IGNORED

Buon lavoro al nuovo Curatore!


Risposte migliori

un doveroso ringraziamento anche da parte mia al curatore uscente Skaterghost per il suo impegno e per le sue conoscenze messe a disposizione di tutti.

auguro un buon lavoro al nuovo curatore Luc21

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono reso conto di non aver ancora fatto i miei migliori auguri al nuovo Curatore @@luc21. Me ne scuso ed approfitto di questo post per fargli le mie congratulazioni per il nuovo incarico.

Con stima,

sagida

un doveroso ringraziamento anche da parte mia al curatore uscente Skaterghost per il suo impegno e per le sue conoscenze messe a disposizione di tutti.

auguro un buon lavoro al nuovo curatore Luc21

Andrea

un augurio di buon lavoro al nuovo Curatore luc21

e un grazie a skaterghost

Ringrazio tutti quanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Visto che la sezione Euro non smette mai di crescere lo Staff ha deciso di aggiungere una colonna del Forum ai Curatori di questa sezione. I nostri più grandi auguri vanno a Ciccio 86!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che la sezione Euro non smette mai di crescere lo Staff ha deciso di aggiungere una colonna del Forum ai Curatori di questa sezione. I nostri più grandi auguri vanno a Ciccio 86!

Complimenti e auguri! :)

Tempo fa era stato proposto pure a me ma, per motivi di tempo, non ho purtroppo accettato. è un incarico che richiede dedizione e passione, che al nostro amico sicuramente non mancano! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio pure qui i complimenti a Ciccio per il nuovo incarico, due complimenti sono meglio di uno.....................

Ciccio è in gambissima, proprio la persona giusta.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.