lindap Inviato 23 Gennaio, 2013 #26 Inviato 23 Gennaio, 2013 Lo scrive sempre, anche a monete periziate prova ad aspettare per vedere che ti risponde…. Cita Awards
gionni980 Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore #27 Inviato 23 Gennaio, 2013 prova ad aspettare per vedere che ti risponde…. Gli ho appena parlato al telefono è un ottima persona ; in buona fede non se ne era accorto, così come non me ne ero accorto io. Cita
gallo83 Inviato 23 Gennaio, 2013 #28 Inviato 23 Gennaio, 2013 non è per caso che aveva messo delle foto di una autentica e ti ha spedito questa?....sicuro ceh sia la stessa che hai visto in asta? Cita Awards
gionni980 Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore #29 Inviato 23 Gennaio, 2013 non è per caso che aveva messo delle foto di una autentica e ti ha spedito questa?....sicuro ceh sia la stessa che hai visto in asta? Certo Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 23 Gennaio, 2013 #30 Inviato 23 Gennaio, 2013 Più che della conservazione, chiederei altro. :) M'hai letto nel pensiero? ;) Brutta Giovà... passa la mano... Cita
davide1978 Inviato 23 Gennaio, 2013 #31 Inviato 23 Gennaio, 2013 Sicuramente troverete un accordo, dato che si tratta di un venditore serio, cosi' come sei caduto in errore tu, probabilemente è successo a lui. Magari non ti restituira' i soldi, ma sicuramente potrai acquistare qualche cosa d'altro scalando quanto gia' pagato dal totale, magari propiro un altro littore. Tenendo presente che lui ha pagato delle spese sulla transazione sia ad e-bay che eventualmente a Paypal, laddove restituisse i soldi potrebbe chiederti di farti carico di tali costi. In ogni caso, vedrai che la soluzione la trovate Cita
renato Inviato 23 Gennaio, 2013 #32 Inviato 23 Gennaio, 2013 ...complimenti a lindap per il lavoro svolto con le foto comparative. questo tipo di attività si rivela molto utile! Gino Manfredini nella sua opera "i Falsi numismatici" usa lo stesso metodo e devo dire che è decisamente efficace, allena l'occhio a capire differenze che non sempre, in prima battuta, si percepiscono. renato Cita
Danielucci Inviato 23 Gennaio, 2013 #33 Inviato 23 Gennaio, 2013 ...complimenti a lindap per il lavoro svolto con le foto comparative. questo tipo di attività si rivela molto utile! Gino Manfredini nella sua opera "i Falsi numismatici" usa lo stesso metodo e devo dire che è decisamente efficace, allena l'occhio a capire differenze che non sempre, in prima battuta, si percepiscono. renato Hoooooooo, Renatoooooooooo...... Da quando sei Curatore sei troppo professionaleeeeeeeeeee............ Continua cosììììììììììììììì :good: :good: :good: Cita
renato Inviato 23 Gennaio, 2013 #34 Inviato 23 Gennaio, 2013 ...non iniziamo a prendere per il..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: renato Cita
Danielucci Inviato 23 Gennaio, 2013 #35 Inviato 23 Gennaio, 2013 ...non iniziamo a prendere per il..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: renato Non mi permetterei mai... :crazy: Cita
lucadesign85 Inviato 23 Gennaio, 2013 #36 Inviato 23 Gennaio, 2013 ...in effetti è abbastanza pacchiana :) spero che tu possa recuperare i soldi spesi. Cita
fior_di_conio Inviato 23 Gennaio, 2013 #37 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) http://www.ebay.it/itm/20-LIRE-LITTORE-1928-VITTORIO-EMANUELE-III-OTTIMA-CONSERVAZIONE-SPL-/221175628806?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item337f184406 il venditore lo conosco come persona seria, probabilmente gli è sfuggita anche a lui l'autenticità Modificato 23 Gennaio, 2013 da fior_di_conio Cita
gionni980 Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore #38 Inviato 23 Gennaio, 2013 Chiedo ai curatori di rimuovere immediatamente il link e di chiudere la discussione, grazie! Cita
Danielucci Inviato 23 Gennaio, 2013 #39 Inviato 23 Gennaio, 2013 Chiedo ai curatori di rimuovere immediatamente il link e di chiudere la discussione, grazie! Come mai? Cita
gionni980 Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore #40 Inviato 23 Gennaio, 2013 Come mai? Penso che si capisca il motivo... Comunque il venditore è persona seria, correttissima e disponibilissima ; questa è l' unica cosa che tengo a sottolineare. Cita
lindap Inviato 23 Gennaio, 2013 #41 Inviato 23 Gennaio, 2013 ma guarda che una svista può capitare a chiunque, vai tranquillo che qui nessuno gli fa cattiva pubblicità :D @@renato, ha ragione @@Danielucci …. sei diventato super professional :blum: Cita Awards
francesco77 Inviato 23 Gennaio, 2013 #42 Inviato 23 Gennaio, 2013 ma guarda che una svista può capitare a chiunque, vai tranquillo che qui nessuno gli fa cattiva pubblicità :D @@renato, ha ragione @@Danielucci …. sei diventato super professional :blum: Secondo me ha ragione inpdap, è inutile allarmarsi, la fregatura è sempre dietro l'angolo specialmente quando si tratta di un falso insidioso. Anch'io ho preso fregature anni fà, l'importante è sempre trattare con persone disponibili ad eventuali restituzioni, immagina un po' se la compravi in un mercatino, sai che danno! Posso solo dirti che se non ci fosse stato il nostro bel forum a supportarti così disinteressatamente ti saresti dovuto appellare alla legge del benga. :rofl: Cita
Danielucci Inviato 23 Gennaio, 2013 #43 Inviato 23 Gennaio, 2013 Secondo me ha ragione inpdap, è inutile allarmarsi, la fregatura è sempre dietro l'angolo specialmente quando si tratta di un falso insidioso. Anch'io ho preso fregature anni fà, l'importante è sempre trattare con persone disponibili ad eventuali restituzioni, immagina un po' se la compravi in un mercatino, sai che danno! Posso solo dirti che se non ci fosse stato il nostro bel forum a supportarti così disinteressatamente ti saresti dovuto appellare alla legge del benga. :rofl: Chi??? :rofl: :rofl: :rofl: Cita
cembruno5500 Inviato 23 Gennaio, 2013 #44 Inviato 23 Gennaio, 2013 Peccato che mi sono perso la discussione cause di forza maggiore. Una svista ragazzi può capitare a tutti, anche ai più bravi, e se il venditore lo riconosce ed è disponibile, non vedo assolutamente dov' è il problema. Il vero problema è di cercare di far capire ai tantissimi potenziali compratori, che, se non si è prepararti sufficientemente, prima di acquistare, sarebbe meglio usufruire il Forum e chiedere a chi ne mastica di più. Chiaramente senza polemica, è un discorso generale. Cita Awards
lindap Inviato 23 Gennaio, 2013 #45 Inviato 23 Gennaio, 2013 :huh: inpdap? :D alla fine sta sempre nella buona fede di chi vende, @@gionni980 sei stato molto fortunato perchè hai trovato un venditore serio e ha trovato una soluzione per risolvere il disguido! Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 23 Gennaio, 2013 #46 Inviato 23 Gennaio, 2013 Gli ho appena parlato al telefono è un ottima persona ; in buona fede non se ne era accorto, così come non me ne ero accorto io. ma alla fine... che fa? ti rimborsa? Cita
cembruno5500 Inviato 23 Gennaio, 2013 #47 Inviato 23 Gennaio, 2013 http://www.ebay.it/itm/20-LIRE-LITTORE-1928-VITTORIO-EMANUELE-III-OTTIMA-CONSERVAZIONE-SPL-/221175628806?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item337f184406 il venditore lo conosco come persona seria, probabilmente gli è sfuggita anche a lui l'autenticità può benissimo capitare a chiunque, bravo Brando. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 23 Gennaio, 2013 #49 Inviato 23 Gennaio, 2013 e qui si dimostra un venditore serio e onesto, complimenti. Cita Awards
francesco77 Inviato 23 Gennaio, 2013 #50 Inviato 23 Gennaio, 2013 Si mi rimborsa. Inizia a fare il conteggio di quanti hanno partecipato in questa sezione e prenota un bel cappuccino e brioche al prossimo Veronaphil. :good: :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..