Vai al contenuto
IGNORED

20 LIRE 1928 LITTORE


Risposte migliori

prova ad aspettare per vedere che ti risponde….

Gli ho appena parlato al telefono è un ottima persona ; in buona fede non se ne era accorto, così come non me ne ero accorto io.

Link al commento
Condividi su altri siti


non è per caso che aveva messo delle foto di una autentica e ti ha spedito questa?....sicuro ceh sia la stessa che hai visto in asta?

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente troverete un accordo, dato che si tratta di un venditore serio, cosi' come sei caduto in errore tu, probabilemente è successo a lui.

Magari non ti restituira' i soldi, ma sicuramente potrai acquistare qualche cosa d'altro scalando quanto gia' pagato dal totale, magari propiro un altro littore.

Tenendo presente che lui ha pagato delle spese sulla transazione sia ad e-bay che eventualmente a Paypal, laddove restituisse i soldi potrebbe chiederti di farti carico di tali costi.

In ogni caso, vedrai che la soluzione la trovate

Link al commento
Condividi su altri siti


...complimenti a lindap per il lavoro svolto con le foto comparative.

questo tipo di attività si rivela molto utile!

Gino Manfredini nella sua opera "i Falsi numismatici" usa lo stesso metodo e devo dire che è decisamente efficace, allena l'occhio a capire differenze che non sempre, in prima battuta, si percepiscono.

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...complimenti a lindap per il lavoro svolto con le foto comparative.

questo tipo di attività si rivela molto utile!

Gino Manfredini nella sua opera "i Falsi numismatici" usa lo stesso metodo e devo dire che è decisamente efficace, allena l'occhio a capire differenze che non sempre, in prima battuta, si percepiscono.

renato

Hoooooooo, Renatoooooooooo......

Da quando sei Curatore sei troppo professionaleeeeeeeeeee............

Continua cosììììììììììììììì :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.ebay.it/itm/20-LIRE-LITTORE-1928-VITTORIO-EMANUELE-III-OTTIMA-CONSERVAZIONE-SPL-/221175628806?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item337f184406

il venditore lo conosco come persona seria, probabilmente gli è sfuggita anche a lui l'autenticità

Modificato da fior_di_conio
Link al commento
Condividi su altri siti


Come mai?

Penso che si capisca il motivo...

Comunque il venditore è persona seria, correttissima e disponibilissima ; questa è l' unica cosa che tengo a sottolineare.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma guarda che una svista può capitare a chiunque, vai tranquillo che qui nessuno gli fa cattiva pubblicità :D

@@renato, ha ragione @@Danielucci …. sei diventato super professional :blum:

Secondo me ha ragione inpdap, è inutile allarmarsi, la fregatura è sempre dietro l'angolo specialmente quando si tratta di un falso insidioso. Anch'io ho preso fregature anni fà, l'importante è sempre trattare con persone disponibili ad eventuali restituzioni, immagina un po' se la compravi in un mercatino, sai che danno!

Posso solo dirti che se non ci fosse stato il nostro bel forum a supportarti così disinteressatamente ti saresti dovuto appellare alla legge del benga. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me ha ragione inpdap, è inutile allarmarsi, la fregatura è sempre dietro l'angolo specialmente quando si tratta di un falso insidioso. Anch'io ho preso fregature anni fà, l'importante è sempre trattare con persone disponibili ad eventuali restituzioni, immagina un po' se la compravi in un mercatino, sai che danno!

Posso solo dirti che se non ci fosse stato il nostro bel forum a supportarti così disinteressatamente ti saresti dovuto appellare alla legge del benga. :rofl:

Chi??? :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che mi sono perso la discussione cause di forza maggiore.

Una svista ragazzi può capitare a tutti, anche ai più bravi, e se il venditore lo riconosce ed è disponibile, non vedo assolutamente dov' è il problema.

Il vero problema è di cercare di far capire ai tantissimi potenziali compratori, che, se non si è prepararti sufficientemente, prima di acquistare, sarebbe meglio usufruire il Forum e chiedere a chi ne mastica di più.

Chiaramente senza polemica, è un discorso generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gli ho appena parlato al telefono è un ottima persona ; in buona fede non se ne era accorto, così come non me ne ero accorto io.

ma alla fine... che fa? ti rimborsa?

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.ebay.it/itm/20-LIRE-LITTORE-1928-VITTORIO-EMANUELE-III-OTTIMA-CONSERVAZIONE-SPL-/221175628806?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item337f184406

il venditore lo conosco come persona seria, probabilmente gli è sfuggita anche a lui l'autenticità

può benissimo capitare a chiunque, bravo Brando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si mi rimborsa.

Inizia a fare il conteggio di quanti hanno partecipato in questa sezione e prenota un bel cappuccino e brioche al prossimo Veronaphil. :good: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.