Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 1


Risposte migliori

Allora, come anticipato nel post di presentazione, vi posto alcune le monete della piccola collezione di mia madre. Per chi non avesse letto, sono totalmente ignorante in materia, quindi mi scuso (anche per i post futuri) se vi sottoporrò monete stranote. Le informazioni credo siano le solite: rrità ed eventuale valore storico-monetario.

Il peso non lo posso mettere che ho a disposizione una semplice bilancia da cucina che va di 5g in 5g quindi credo non possa dare informazioni troppo precise. Dovesse andare bene ditemelo che le peso. Ve le farò vedere dalla datazione più vecchia alla più recente per dare una sorta di ordine :)

Grazie.

Moneta 1:

Bordo: liscio

Diametro: 36mm

Data: 1817

post-33873-0-77082700-1358958548_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ! .... io penso che 5 euro sia esageratamente poco !! Anche se in condizioni non buone, è pur sempre una moneta Non Comune

Io penso che sui 15/ 20 euro sia il giusto prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.