Vai al contenuto
IGNORED

Quadriga veloce


Risposte migliori

Buona Domenica a tutti;

come da abitudine, chiedo un parere sul mio ultimo acquisto.... mi sembrano evidenti le tracce di spazzolatura, ma nel complesso penso sia un tondello collezionabile.

In ogni caso dato che la versione veloce della quadriga è una moneta che giudico con difficoltà, chiedo a tutti di darmi il loro giudizio in modo da istruire il mio occhio....

Come sempre ringrazio tutti coloro che interverranno.

dsc01171vt.jpg

dsc01173bp.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


@@marcantonio e h si, acquisto di oggi in Cordusio. Riguardo alla patina, anch'io ritengo che ci fosse, ma purtroppo per qualche motivo e' stata malamente tolta

io ho dovuto saltare anche oggi il Cordusio...son già 3 domeniche...sto entrando in astinenza...uhahuahua!!! le quadrighe son sempre belle, peccato solo per la spazzolata.

Link al commento
Condividi su altri siti


...dritto migliore del rovescio...peccato sia stata un pò maltrattata...forse la foto del rovescio non rende bene...sembrano due monete diverse a giudicare dalle foto....per me a giudicare dai rilievi...qSPL/SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.