Liutprand Inviato 14 Febbraio, 2013 #1 Inviato 14 Febbraio, 2013 Benvenuti nella nuova sezione di bibliografia e di novità editoriali. Ringrazio Reficul e Paleologo per aver creato questo nuovo "luogo" dover poter illustrare le novità editoriali numismatiche e ogni altra fonte, come atti di convegni, congressi, studi e ricerche, ecc. Sono certo che questa sezione incontrerà il vostro favore, come sono certo che tutti concorrerete a segnalarmi le varie novità in campo editoriale. Grazie a tutti per l'attenzione. 6 Cita
mero mixtoque imperio Inviato 14 Febbraio, 2013 #2 Inviato 14 Febbraio, 2013 Benvenuti nella nuova sezione di bibliografia e di novità editoriali. Ringrazio Reficul e Paleologo per aver creato questo nuovo "luogo" dover poter illustrare le novità editoriali numismatiche e ogni altra fonte, come atti di convegni, congressi, studi e ricerche, ecc. Sono certo che questa sezione incontrerà il vostro favore, come sono certo che tutti concorrerete a segnalarmi le varie novità in campo editoriale. Grazie a tutti per l'attenzione. Credo che sarebbe stato opportuno intitolare la vecchia sezione col nome della nuova e viceversa. Cita
tornese71 Inviato 14 Febbraio, 2013 #3 Inviato 14 Febbraio, 2013 Bene. In bocca al lupo e buon lavoro. Potrebbe essere utile importare in questa sezione, allora, le discussioni relative ai libri, attualmente rimaste in quella che ormai dovrebbe riguardare solo le riviste. 1 Cita
Vincenzo Inviato 14 Febbraio, 2013 #4 Inviato 14 Febbraio, 2013 Bene. In bocca al lupo e buon lavoro. Potrebbe essere utile importare in questa sezione, allora, le discussioni relative ai libri, attualmente rimaste in quella che ormai dovrebbe riguardare solo le riviste. Quoto in maniera assoluta l'importazione! E condivido in pieno la scelta di separare le riviste dalle novità editoriali. Cita
Liutprand Inviato 14 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 14 Febbraio, 2013 Vediamo se le "alte sfere" possono importare le discussioni relative. Cita
R.E.IN.SENA Inviato 14 Febbraio, 2013 #6 Inviato 14 Febbraio, 2013 Bravi ragazzi, bel lavoro e, nuovamente, buon lavoro :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Febbraio, 2013 #8 Inviato 14 Febbraio, 2013 Complimenti per la nuova sezione, per inaugurarla segnalerò tra poco un bellissimo libro che mi è appena arrivato, regalo di un carissimo amico che ringrazio ancora, edizione del 2012. In Bocca al Lupo per il nuovo impegno. Giò Cita Awards
Paleologo Inviato 14 Febbraio, 2013 #9 Inviato 14 Febbraio, 2013 Vediamo se le "alte sfere" possono importare le discussioni relative. Importeremus... Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Febbraio, 2013 Staff ADMIN #10 Inviato 14 Febbraio, 2013 Io una prima passata gliela ho data. Guardate se ho spostato troppo o troppo poco o anzi tutte e due :D Cita
Paleologo Inviato 14 Febbraio, 2013 #11 Inviato 14 Febbraio, 2013 Mentre io pensavo incuso agiva :D Cita
luke_idk Inviato 14 Febbraio, 2013 #12 Inviato 14 Febbraio, 2013 Molto importante, a mio parere, una sezione in cui si possano recensire anche testi pubblicati in passato. :) Cita
Liutprand Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore #13 Inviato 15 Febbraio, 2013 Mentre io pensavo incuso agiva :DSecondo Bellavista tu saresti un uomo..."di pensiero", mentre Incuso un uomo di "azione". Cita
Littore Inviato 15 Febbraio, 2013 #14 Inviato 15 Febbraio, 2013 Mi pare sia stata un'ottima idea! Non si potrebbero inserire delle sottosezioni (es. Numismatica generale, antica, medievale, moderna ecc.) per rendere più agevole la consultazione delle recensioni? Cita
tornese71 Inviato 15 Febbraio, 2013 #15 Inviato 15 Febbraio, 2013 Mi pare sia stata un'ottima idea! Non si potrebbero inserire delle sottosezioni (es. Numismatica generale, antica, medievale, moderna ecc.) per rendere più agevole la consultazione delle recensioni? Indipendentemente dalla fattibilità o meno del suggerimento di Littore, sarebbe opportuno anche che chi posta un nuovo argomento (cioè una discussione su un volume) specificasse con un tag se la sua è una semplice segnalazione o una vera e propria recensione. Cita
Paleologo Inviato 15 Febbraio, 2013 #16 Inviato 15 Febbraio, 2013 Secondo Bellavista tu saresti un uomo..."di pensiero", mentre Incuso un uomo di "azione". Si potrebbe anche riformulare così: mentre io mi ero appisolato, incuso era operativo :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..