alano83 Posted February 20, 2013 Share #1 Posted February 20, 2013 un amico vorrebbe disfarsi di questa secondo voi quanto puo chiedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted February 20, 2013 Share #2 Posted February 20, 2013 Mamma mia che lucidata letale che le hanno dato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted February 20, 2013 Supporter Share #3 Posted February 20, 2013 ad occhio e dal tipo di usura direi che proviene da montatura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted February 20, 2013 Supporter Share #4 Posted February 20, 2013 direi appiccicagnolo rimosso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted February 21, 2013 Share #5 Posted February 21, 2013 Molto probabile. Al margine superiore del verso c'è un colpo che potrebbe anche essere compatibile con la tua analisi. Attendiamo conferme o smentite. comunque temo che non valga molto, anche perchè, a mio modestissimo parere, il tipo di usura la rende poco gradevole. sinceramente non la metterei in collezione perchè mi lascerebbe sempre l'amaro in bocca. ma aspettiamo altri. magari @@piergi00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted February 21, 2013 Share #6 Posted February 21, 2013 Ha ragione Savoiardo , e' il classico sfregamento di una moneta montata , piuttosto frequente trovare questa tipologia con appicagnolo a causa del ritratto presente Purtroppo l' esemplare in questa conservazione perde di interesse per gran parte dei collezionisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted February 21, 2013 Supporter Share #7 Posted February 21, 2013 (edited) Molto probabile. Al margine superiore del verso c'è un colpo che potrebbe anche essere compatibile con la tua analisi. Attendiamo conferme o smentite. comunque temo che non valga molto, anche perchè, a mio modestissimo parere, il tipo di usura la rende poco gradevole. sinceramente non la metterei in collezione perchè mi lascerebbe sempre l'amaro in bocca. ma aspettiamo altri. magari @@piergi00 piu' che in alto nel verso c'e' in alto nel diritto il segno di una saldatura da appiccicagnolo...comunque a 20 o 30 euro in piu' del valore dell'oro contenuto io forse (e dico forse) la prenderei... certo che tanto bella non e'..... Edited February 22, 2013 by savoiardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alano83 Posted February 22, 2013 Author Share #8 Posted February 22, 2013 L abbiamo portata da bolaffi e ha detto che mettendola in asta sui 500e si potrebbero fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted February 22, 2013 Share #9 Posted February 22, 2013 se arriva a 500 - 20% dei diritti ne prende 400 da Bolaffi :hi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts