alano83 Inviato 20 Febbraio, 2013 #1 Inviato 20 Febbraio, 2013 un amico vorrebbe disfarsi di questa secondo voi quanto puo chiedere? Cita
Luca Vezzaro Inviato 20 Febbraio, 2013 #2 Inviato 20 Febbraio, 2013 Mamma mia che lucidata letale che le hanno dato. Cita
savoiardo Inviato 20 Febbraio, 2013 Supporter #3 Inviato 20 Febbraio, 2013 ad occhio e dal tipo di usura direi che proviene da montatura... Cita
savoiardo Inviato 20 Febbraio, 2013 Supporter #4 Inviato 20 Febbraio, 2013 direi appiccicagnolo rimosso.... Cita
Luca Vezzaro Inviato 21 Febbraio, 2013 #5 Inviato 21 Febbraio, 2013 Molto probabile. Al margine superiore del verso c'è un colpo che potrebbe anche essere compatibile con la tua analisi. Attendiamo conferme o smentite. comunque temo che non valga molto, anche perchè, a mio modestissimo parere, il tipo di usura la rende poco gradevole. sinceramente non la metterei in collezione perchè mi lascerebbe sempre l'amaro in bocca. ma aspettiamo altri. magari @@piergi00 Cita
piergi00 Inviato 21 Febbraio, 2013 #6 Inviato 21 Febbraio, 2013 Ha ragione Savoiardo , e' il classico sfregamento di una moneta montata , piuttosto frequente trovare questa tipologia con appicagnolo a causa del ritratto presente Purtroppo l' esemplare in questa conservazione perde di interesse per gran parte dei collezionisti Cita
savoiardo Inviato 21 Febbraio, 2013 Supporter #7 Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) Molto probabile. Al margine superiore del verso c'è un colpo che potrebbe anche essere compatibile con la tua analisi. Attendiamo conferme o smentite. comunque temo che non valga molto, anche perchè, a mio modestissimo parere, il tipo di usura la rende poco gradevole. sinceramente non la metterei in collezione perchè mi lascerebbe sempre l'amaro in bocca. ma aspettiamo altri. magari @@piergi00 piu' che in alto nel verso c'e' in alto nel diritto il segno di una saldatura da appiccicagnolo...comunque a 20 o 30 euro in piu' del valore dell'oro contenuto io forse (e dico forse) la prenderei... certo che tanto bella non e'..... Modificato 22 Febbraio, 2013 da savoiardo Cita
alano83 Inviato 22 Febbraio, 2013 Autore #8 Inviato 22 Febbraio, 2013 L abbiamo portata da bolaffi e ha detto che mettendola in asta sui 500e si potrebbero fare Cita
angelonidaniele Inviato 22 Febbraio, 2013 #9 Inviato 22 Febbraio, 2013 se arriva a 500 - 20% dei diritti ne prende 400 da Bolaffi :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..