Vai al contenuto
IGNORED

vorrei un nuovo consulto (cos'è)


Risposte migliori

salve mi rivolgo a tutti gli esperti e appassionati. vorrei capire questa moneta di che epoca è e soprattutto è possibile capire il materiale?

post-34606-0-13407000-1362647916_thumb.j

post-34606-0-23900900-1362648018_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


sembra un bronzo di Antonino pio - moneta romana

dovresti comunicare il peso e migliori dettagli del Dritto

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe essere un sesterzio..come detto Antonino Pio...R/ TR POT XVI COS III - Annona stante verso sinistra con ramo - S C

Link al commento
Condividi su altri siti


che materiale è? e il valore?

il materiale è bronzo..come valore in queste condizioni più o meno tanto..una ventina di euro...comunque attendi qualche altra risposta per conferma.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


La tua moneta è questa:

http://www.acsearch.info/ext_image.html?id=599135

Purtroppo non si può identificare correttamente perché per farlo abbiamo bisogno delle titolature che, purtroppo, non si riescono a cogliere tanto è malmessa la moneta.
Comunque, come ti è già stato detto, è un sesterzio di Antonino Pio con l'Annona al rovescio.

il materiale è bronzo..come valore in queste condizioni più o meno tanto..una ventina di euro...comunque attendi qualche altra risposta per conferma..

20 Euro per una cosa del genere sarebbero una rapina. Non la pagherei più di 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

con dovuto rispetto per il proprietario e per la moneta.... ma io non la pagherei nemmeno 1 euro

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


con dovuto rispetto per il proprietario e per la moneta.... ma io non la pagherei nemmeno 1 euro

Sì 5 era per non essere catastrofico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.