Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
esterferraris

moneta romana vera/falsa?

Risposte migliori

esterferraris

salve

ho un dilemma da sbrogliare, intanto premetto che sono nuova nel campo numismatica e anche se ho tanta passione purtroppo ho pochissima esperienza, e nella mia zona non ho nemmeno la possibilità di farmela perche' ho scoperto che sono molto rari coloro che sono interessati.

ho trovato una moneta romana, il proprietario dice che sono almeno 40 anni che giace in un cassetto di casa sua, con su vespasiano e la dea roma in piedi,

guardando sul web ne ho trovata un altra identica in un forum in inglese dove mi pare di aver capito che dicevano che era vera.

spero che qualcuno qua possa aiutarmi a capire se e' autentica o no, potete contattarmi anche (meglio) sulla mia mail cosi' che posso leggere subito le risposte esterferraris@email.it

ecco le foto

grazie mille

ester

post-34633-0-15549100-1362842598_thumb.j

post-34633-0-75222100-1362842613_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Druso Galerio

Non sono esperto, ma ha tutta l'aria di non essere buona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esterferraris

grazie mille davvero, almeno non butto via soldi! allora ogni volta che avro' dei dubbi chiedero' a voi che siete magici!!! grazie grazie grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco obetto

....l'unica cosa vera e' che ,effettivamente,potrebbero essere quarant'anni che giace in un cassetto....per il resto, ti ha esaurientemente risposto chi mi ha preceduto.

ciao

Modificato da franco obetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti