Vai al contenuto
IGNORED

informazione inizio collezione


Risposte migliori

ciao a tutti, scusate il distrurbo, stò iniziando ad appassionarmi di monete e volevo chiedervi un informazione...dove potrei trovare un "libro" porta monete dove collezzionarle?? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Innanzi tutto dipende dal periodo che vuoi collezionare, anche nel giro di un secolo soltanto sono state coniate tantissime monete. Ti consiglio di dare un'occhiata a tutte le sezioni del forum e cercare un periodo che ti affascina particolarmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao the top, scusa forse non sono stato chiarissimo, possiedo varie lire dove curiosando sul forum ho letto che sono diciamo da collezzione e volevo comprare appunto un libro dove metterle dentro, non ho proprio un periodo preferito, è solo che possiedo queste monete e volevo conservarle un po meglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto, prova ad inserire la parola "Album monete - Raccoglitore monete".

Ciao

benvenuto sul forum, si confermo anche raccoglitore monete lira, in rete ce ne sono di molti tipi :good: e cmq nella sezione dedicata alle Lire dovrebbe esserci qualcosina e potresti rifare la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao,

ti consiglio questo:

http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/310274/SubProducts/310274

Io lo possiedo, e mi è molto comodo.

Spero di esserti stato d'aiuto,

Dario

io suo quelli della masterphill...

puoi ordinare anche on line

ne trovi di specifici (per lire con tanto di descrizione)

o generici

vedi tu :-D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per gli argenti anche io userei un monetiere.. diciamo che con la plastica non hanno rapporti molto buoni, se devi prendere un album/libro, credo che la qualità italiana non si smentisca mai,

quindi vai QUI

Spero di esserti stato di aiuto, sono ottimi anche i Masterphil ed i leuchtturm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.