Monetesavoia Inviato 23 Marzo, 2013 #1 Inviato 23 Marzo, 2013 Vi prego di aiutarmi, mi indcate ditte o artigiani che personalizzano occhielli per sigillare monete? grazie e auguri a tutti Cita
Littore Inviato 24 Marzo, 2013 #4 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) Digitando in un motore di ricerca "rivetti personalizzati", "sigilli di garanzia personalizzati" o "sigilli ad occhiello personalizzati. si possano trovare diverse aziende che effettuano tale servizio. Modificato 24 Marzo, 2013 da Littore Cita
simonesrt Inviato 24 Marzo, 2013 #5 Inviato 24 Marzo, 2013 Ti consiglio la Masterphil di Milano. Cita
cembruno5500 Inviato 24 Marzo, 2013 #6 Inviato 24 Marzo, 2013 fresco fresco allora un grande in bocca al lupo per la tua nuova attività. Cita Awards
cancun175 Inviato 24 Marzo, 2013 #7 Inviato 24 Marzo, 2013 Se sei un perito giovane, guarda un po' qui: http://www.lamoneta.it/topic/103648-cerco-un-perito-a-causa-sequestro/ Cita
cembruno5500 Inviato 24 Marzo, 2013 #8 Inviato 24 Marzo, 2013 Se sei un perito giovane, guarda un po' qui: http://www.lamoneta.it/topic/103648-cerco-un-perito-a-causa-sequestro/ Dipende in quale Regione abita e opera Cita Awards
Monetesavoia Inviato 24 Marzo, 2013 Autore #9 Inviato 24 Marzo, 2013 Di che dimensione, materiale, colore dovrei ordinarli? Grazie spero in futuro di poter ricambiare vostro aiuto Cita
simonesrt Inviato 25 Marzo, 2013 #10 Inviato 25 Marzo, 2013 Di che dimensione, materiale, colore dovrei ordinarli? Grazie spero in futuro di poter ricambiare vostro aiuto Come ti ho consigliato sopra chiama la Masterphil di Milano e ti danno tutte le informazioni che vuoi. Nel frattempo se vai sul loro sito scarica il listino. Cita
R-R Inviato 25 Marzo, 2013 #11 Inviato 25 Marzo, 2013 ciao, i rivetti in genere sono color oro...sembra siano piu' graditi,personalizzali con tue iniziali...o nome se non e' lungo; la stessa ditta che ti hanno menzionato ha anche le pinze per chiudere i rivetti ; se poi vieni al convegno di verona puoi , ti conviene ordinarli prima, ritirarli li...cosi' eviti le spese di spedizione, altrimenti se vuoi invece vedere un po' dal vivo vari rivetti...vieni sempre al convegno di verona...e tra i vari periti potresti vedere quello che ti aggrada di piu'....nel caso sono a disposizione per mostrarti i miei.. un saluto e un "in bocca al lupo" per il tuo lavoro RR Cita
R.E.IN.SENA Inviato 25 Marzo, 2013 #12 Inviato 25 Marzo, 2013 Ciao In bocca al lupo per la nuova attivita' :) Cita
Afranio_Burro Inviato 25 Marzo, 2013 #13 Inviato 25 Marzo, 2013 benvenuto e in bocca al lupo!! :) Cita
numismaticadott Inviato 25 Marzo, 2013 #14 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) Ciao, in bocca al lupo per la tua attività! Dario Modificato 25 Marzo, 2013 da numismaticadott Cita
Monetesavoia Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #15 Inviato 25 Marzo, 2013 Grazie cari amici, felice e non degno di essere tra voi, faccio un altro mestiere nella vita vera..., mi considerò un collezionista fortunato e non un perito, per mia moglie un malato che nel tempo libero studia la storia e tocca, stringe, morde, odora pezzi di metallo, che non cerca il pezzo raro ma la patina, l'ossido, la macchia, l'espressione nel volto di un vecchio re. Gl Cita
cembruno5500 Inviato 26 Marzo, 2013 #16 Inviato 26 Marzo, 2013 Grazie cari amici, felice e non degno di essere tra voi, faccio un altro mestiere nella vita vera..., mi considerò un collezionista fortunato e non un perito, per mia moglie un malato che nel tempo libero studia la storia e tocca, stringe, morde, odora pezzi di metallo, che non cerca il pezzo raro ma la patina, l'ossido, la macchia, l'espressione nel volto di un vecchio re. Gl Chissà se ci vediamo a verona, mi farebbe piacere. Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 28 Marzo, 2013 #17 Inviato 28 Marzo, 2013 Grazie cari amici, felice e non degno di essere tra voi, faccio un altro mestiere nella vita vera..., mi considerò un collezionista fortunato e non un perito, per mia moglie un malato che nel tempo libero studia la storia e tocca, stringe, morde, odora pezzi di metallo, che non cerca il pezzo raro ma la patina, l'ossido, la macchia, l'espressione nel volto di un vecchio re. Gl Morde... spero proprio di no :rofl: Auguri e complimenti per la tua nuova attività :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..