euenigma Inviato 24 Aprile, 2013 #1 Inviato 24 Aprile, 2013 salve a tutti un mio amico pensa che questa moneta e originale (io le ho detto che la moneta e falsa) pero la moneta sembra argento. con il vostro aiuto volevo sapere e la moneta e un riconio moderno o più vecchio. grazie per il vostro aiuto la moneta e questa in foto grammi 20 , mm 35,5 qui una piccola parte delle mie monete false http://monetemondo.altervista.org/false-coins-/ Cita
Saturno Inviato 24 Aprile, 2013 #2 Inviato 24 Aprile, 2013 La moneta è sicuramente falsa e con molta probabilità si tratta di roba moderna e quindi non d'argento. Cita
TIBERIVS Inviato 24 Aprile, 2013 #3 Inviato 24 Aprile, 2013 Moneta falsa "moderna" e per moderna s'intende anni '70, molto difficilmente sarà d'argento, e sicuramente non è un falso d'epoca se per falso d'epoca pensi ad un conio più vecchio. saluti TIBERIVS Cita
cembruno5500 Inviato 24 Aprile, 2013 #4 Inviato 24 Aprile, 2013 sicuramente non è un falso d' epoca, è una riproduzione anni 70-80, probabilmente in vile metallo. Una cosa è certa, non è originale Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..