jagd Posted May 1, 2013 Share #1 Posted May 1, 2013 buonaserra a tutti.....a vedere questa moneta di 24mm,per 3.68 grammi di argento suonando.......!!... :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jagd Posted May 1, 2013 Author Share #2 Posted May 1, 2013 peccatto non e stata totalmente messa da parte da la fortuna.......gli anni di temporali e incendi l'anno lasciata un viso soltanto di bello... ..mah..????!! sempre piaccevole da osservare.....!!! :D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniok Posted May 1, 2013 Share #3 Posted May 1, 2013 molto piacevole, bella moneta complimenti :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
scacchi Posted May 1, 2013 Share #4 Posted May 1, 2013 bella giua bella moneta è da un po che cerco di prenderne una a un buon prezzo da rigirare tra le dita ma ancora mi manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
fra crasellame Posted May 1, 2013 Share #5 Posted May 1, 2013 Bella moneta! Dovrebbe essere Filippo IV il Bello, grosso tornese della varietà con la L a fior di giglio. http://www.cgb.fr/philippe-iv-le-bel-gros-tournois-a-lo-long-n-d-s-l-,bry_270884,a.html 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
jagd Posted May 1, 2013 Author Share #6 Posted May 1, 2013 grazie molto amici............. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marmo87 Posted May 1, 2013 Share #7 Posted May 1, 2013 Ciao cugino, è un modulo che mi è sempre piaciuto! bella comunque ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
odjob Posted May 2, 2013 Share #8 Posted May 2, 2013 Con una bella pulizia ti viene lucente come uno specchio --Salutoni -odjob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jagd Posted May 3, 2013 Author Share #9 Posted May 3, 2013 Con una bella pulizia ti viene lucente come uno specchio --Salutoni -odjob :lol: ......un saluto odjob......!! :lol: ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jagd Posted May 3, 2013 Author Share #10 Posted May 3, 2013 Ciao cugino, è un modulo che mi è sempre piaciuto! bella comunque ;) saluti a la Sardegna.........!!! :) ........grazie per l'interresse...!!.....ciao marmo.....a prestu....!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gualtie68 Posted March 29, 2014 Share #11 Posted March 29, 2014 ciao a tutti io ho una moneta simile ma ha un diametro di mm18 e il peso oscilla tra 0,9 e 1,0 grammi. le scritte sono uguali a quella della foto ma non il diametro e nemmeno il peso. qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere sapere la moneta da che zecca è stata coniata. questo e il mio pensiero . la moneta qui descritta è un grosso tornese, la mia essendo più piccola di peso e diametro può essere un denaro tornese. faccio la domanda collegandomi a questa pagina non sapendo come fare a iniziare una discussione. per qualunque altra informazione contattatemi pure, il mio indirizzo e.mail è [email protected]. grazie a tutti. walter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted March 29, 2014 Share #12 Posted March 29, 2014 ciao a tutti io ho una moneta simile ma ha un diametro di mm18 e il peso oscilla tra 0,9 e 1,0 grammi. le scritte sono uguali a quella della foto ma non il diametro e nemmeno il peso. qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere sapere la moneta da che zecca è stata coniata. questo e il mio pensiero . la moneta qui descritta è un grosso tornese, la mia essendo più piccola di peso e diametro può essere un denaro tornese. faccio la domanda collegandomi a questa pagina non sapendo come fare a iniziare una discussione. per qualunque altra informazione contattatemi pure, il mio indirizzo e.mail è gualtie968@@Alice.it. grazie a tutti. walter necessita una immagine poter identificare in toto la moneta, se ti puo' essere di aiuto posto un link con dettagli http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts