Jump to content
IGNORED

philippus rex

jagd

Recommended Posts

buonaserra a tutti.....a vedere questa moneta di 24mm,per 3.68 grammi di argento suonando.......!!... :lol: post-22197-0-81853900-1367433182_thumb.j

peccatto non e stata totalmente messa da parte da la fortuna.......gli anni di temporali e incendi l'anno lasciata un viso soltanto di bello... :unknw: ..mah..????!! sempre piaccevole da osservare.....!!! :D post-22197-0-43818200-1367433373_thumb.j

• Like 1

bella giua

bella moneta è da un po che cerco di prenderne una a un buon prezzo da rigirare tra le dita ma ancora mi manca

Awards

Con una bella pulizia

ti viene lucente come uno specchio :spiteful:

--Salutoni

-odjob

:lol: ......un saluto odjob......!! :lol: .......

Ciao cugino, è un modulo che mi è sempre piaciuto! bella comunque ;)

saluti a la Sardegna.........!!! :) ........grazie per l'interresse...!!.....ciao marmo.....a prestu....!!!! :)

• 10 months later...

ciao a tutti io ho una moneta simile ma ha un diametro di mm18 e il peso oscilla tra 0,9 e 1,0 grammi.

le scritte sono uguali a quella della foto ma non il diametro e nemmeno il peso.

qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere sapere la moneta da che zecca è stata coniata.

questo e il mio pensiero .

la moneta qui descritta è un grosso tornese, la mia essendo più piccola di peso e diametro può essere un denaro tornese.

faccio la domanda collegandomi a questa pagina non sapendo come fare a iniziare una discussione.

per qualunque altra informazione contattatemi pure,

il mio indirizzo e.mail è

[email protected].

grazie a tutti.

walter

ciao a tutti io ho una moneta simile ma ha un diametro di mm18 e il peso oscilla tra 0,9 e 1,0 grammi.

le scritte sono uguali a quella della foto ma non il diametro e nemmeno il peso.

qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere sapere la moneta da che zecca è stata coniata.

questo e il mio pensiero .

la moneta qui descritta è un grosso tornese, la mia essendo più piccola di peso e diametro può essere un denaro tornese.

faccio la domanda collegandomi a questa pagina non sapendo come fare a iniziare una discussione.

per qualunque altra informazione contattatemi pure,

il mio indirizzo e.mail è

gualtie968@@Alice.it.

grazie a tutti.

walter

necessita una immagine poter identificare in toto la moneta, se ti puo' essere di aiuto posto un link con dettagli

http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/