Vai al contenuto
IGNORED

ma son fuori di testa questi qui ?


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Il mezzo dollaro mi sembra un lotto in realtà.

Inviterei comunque a mantenere i toni in ambito civile e anzi forse aspetterei la conclusione dell'asta, vedi mai che fuori di testa sia qualcun altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Rick cambi l'avatar (la politica non rientra negli argomenti condivisi nel forum).

Cerchi di avere un po di rispetto per il prossimo, sia numismaticamente e non.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi permetto di fare una considerazione su di una moneta presente in questa Asta solo perché trattasi

di mio specifico campo di collezione. Penso proprio che non presenterò offerte per il lotto 1605

( Napoli 2 grana 1810) davvero in bassa conservazione con un prezzo di partenza, per me, esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti


I mezzi dollari visto l'elenco delle date dovrebbero essere 10. ( non ho idea di quanto valgano, ma se così è alla base costano circa 4,50 cad.)

Aggiungo che questa casa d'aste in una precedente occasione mi ha dato un sacco di problemi, sia per il pagamento di un lotto acquistato, sia per la spedizione. Sarò stato sfortunato...oppure era una giornata no....oppure non c'è stato "feeling" tra loro e me. Boh !

Così non partecipo alle loro aste.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè da ciotola non direi

quale quella di antiochia ?

perche` dici che non e` da ciotola ?

guarda in che condizioni e` , si vede solo il busto e manca tutta la legenda , in piu` antiochia e` una delle zecche provinciali piu` comuni

per i mezzi dollari a 4.5 euro l uno son parecchi anche se fossero in alto grado

http://www.sixbid.com/browse.html?auction=812&category=17618&lot=798529

questa e` un altra sballata secondo me , caracalla per pautalia , mi pare spatinata con ossidazioni che si stan formando , cosi per me e` una moneta da 10 -15 euri

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.