Vai al contenuto
IGNORED

Marketing, spiegatemi un po...


Risposte migliori

Inviato (modificato)

ahahahahaha l'avevo capito, mi divertivo a vedere come il prezzo lievitasse senza motivo alcuno...ora siamo al centone...XD

Si accettano scommesse per il prezzo finale a chi si avvicina di più una quadriga di cavalli che si rotolano a terra dal ridere....variante non presente in nessun catalogo...R∞ ... è finita 155 carte!!

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahahahahaha l'avevo capito, mi divertivo a vedere come il prezzo lievitasse senza motivo alcuno...ora siamo al centone...XD

Si accettano scommesse per il prezzo finale a chi si avvicina di più una quadriga di cavalli che si rotolano a terra dal ridere....variante non presente in nessun catalogo...R∞ ... è finita 155 carte!!

Mah!Io prima di far rotolare le quadrighe a terra dal ridere avrei studiato meglio le monete in questione...da quello che mi pare di scorgere dalle foto c' e' un 20 centesimi "valore" 1867 T che e' sempre una moneta rara anche se non sembra essere in altissima conservazione...se cosi' fosse magari, ad asta ancora aperta, sarei piu' cauto nei commenti la prossima volta!Anche per rispetto degli altri cavalli in competizione! oo)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qual'è il senso di questa discussione? è appena stata chiusa una discussione su un'aratrice e se ne fa subito una analoga....scusate ma qual'è il problema in questione? il venditore non mi sembra dichiari delle falsità.

poi ognuno offre se è interessato...il prezzo raggiunto è eccessivo?pazienza,nessuno ha puntato la pistola alla testa dell'offerente mi pare.

basta fare polemiche inutili perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahh... 20 cent 1867 T... ecco forse il perchè... (non l'avevo visto) mi chiedevo come mai un lotto del genere potesse arrivare a tale prezzo....

io la seguivo per il 20 cent librata del 1919 mi sembrava in ottime condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@@gallo83 ...non era una polemica..non mi spiegavo solo perchè salisse tanto...scusate se ho aperto una discussione per farsi una risata (alla fine..su di me) ...non pensavo di dovessero aprire soltanto per monete R4 o R15...era solo per farsi una risata...ripeto...alla fine su di me...che poi...@@Andrea imperatore grazie per la dritta... ;) io non avrei mai speso 155 euro per un 20 cent in BB..ammesso che di BB si parli comunque grazie della nota...da questa discussione ho imparato qualcosa...anche ridacchiandoci su ...suvvia...il problema in ogni forum è che forse la gente prende tutto un po troppo sul serio...chiedo scusa in ogni caso per la stupidagine compiuta ;)

magari ha anche il BN rovesciato ...XD

Che poi sia chiaro...non ho offeso nessuno mi sembra, pensavo che le offerte fossero auto-offerte ma non ho mica detto che schifo, che ignoranza...o quant'altro...ripeto le mie scuse...

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...chiedo scusa in ogni caso per la stupidagine compiuta...

Personalmente penso che tu non abbia fatto nessuna stupidaggine, per quel che può contare la mia opinione, hai visto una inserzione e hai chiesto come mai si generasse interesse in qualcosa che apparentemente non ne dava motivo, ho l'impressine che si facciano troppi processi sommari alle intenzioni, ultimamente! Ma forse è solo una mia sensazione!

Andrea, che è più attento ha individuato nel lotto in questione una moneta, che poteva dare una risposta alla tua perplessità...

Renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


c'è il 20 cent torino raro, una librata del '19 almeno SPL+, qualche 500 lire d'argento. Secondo me niente di scandaloso per quanto riguarda il prezzo finale

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.