allobroge Inviato 5 Gennaio, 2018 #51 Inviato 5 Gennaio, 2018 Penso che è presto tempo di vendere il mio ! Cita
Littore Inviato 5 Gennaio, 2018 #52 Inviato 5 Gennaio, 2018 Si hanno notizie circa la pubblicazione del/i volumi/i di Giuseppe Rovera? Cita
marmo87 Inviato 5 Gennaio, 2018 #53 Inviato 5 Gennaio, 2018 1 ora fa, cembruno5500 dice: Grazie a Dio io ne ho tre, grazie ad un amico Torinese, uno in Biblioteca, uno ancora vergine e l' altro per le consultazioni. Tanto, come diceva il mio papà, non mangia e non beve, perciò teniamoli lì dove sono. Ecco dove stanno.queste 500 copie.. Tesaurizzate peggio delle.caravelle! Cita
savoiardo Inviato 5 Gennaio, 2018 Supporter #54 Inviato 5 Gennaio, 2018 3 ore fa, cembruno5500 dice: Grazie a Dio io ne ho tre, grazie ad un amico Torinese, uno in Biblioteca, uno ancora vergine e l' altro per le consultazioni. Tanto, come diceva il mio papà, non mangia e non beve, perciò teniamoli lì dove sono. Praticamente hai tutte le monete di Aosta e tutti i mir che non si trovano... Pensa a quelli che da anni ne cercano uno quante benedizioni ti stanno mandando!! 1 Cita
cembruno5500 Inviato 6 Gennaio, 2018 #55 Inviato 6 Gennaio, 2018 9 ore fa, savoiardo dice: Praticamente hai tutte le monete di Aosta e tutti i mir che non si trovano... Pensa a quelli che da anni ne cercano uno quante benedizioni ti stanno mandando!! Ne acquistai uno quando usc,ì ma a forza di usarlo dovetti per forza mettermi alla ricerca di un MIR, ripeto, grazie all' amico Torinese. Il mio lo feci rilegare. Cita Awards
savoiardo Inviato 6 Gennaio, 2018 Supporter #56 Inviato 6 Gennaio, 2018 Adesso toccherà seguire il tuo esempio.. e prendere due libri nuovi del Cudazzo e uno tesaurizzarlo.. Usciranno per caso in tiratura numerata?? Se non escono sulla collana mir, cosa saranno ? Cataloghi savoia?? Cita
blaise Inviato 6 Gennaio, 2018 #57 Inviato 6 Gennaio, 2018 23 ore fa, marmo87 dice: Ecco dove stanno.queste 500 copie.. Tesaurizzate peggio delle.caravelle! Del MIR Savoia le copie sono più di 500 perché esistono copie numerate e copie non numerate Blaise 1 Cita
savoiardo Inviato 6 Gennaio, 2018 Supporter #58 Inviato 6 Gennaio, 2018 22 minuti fa, blaise dice: Del MIR Savoia le copie sono più di 500 perché esistono copie numerate e copie non numerate Blaise Quelle non numerate non si sa quante sono.. ma con la ricerca che c'è stata di questi volumi avessero fatto solo le numerate adesso vorrebbero un capitale! Cita
marmo87 Inviato 7 Gennaio, 2018 #59 Inviato 7 Gennaio, 2018 16 ore fa, blaise dice: Del MIR Savoia le copie sono più di 500 perché esistono copie numerate e copie non numerate Blaise Ora ho capito.. Nel mio testo c'è scritto che sono 500 copie numerate ma quale numero sia non é indicato. Stampato a febbraio 2005. Cita
blaise Inviato 7 Gennaio, 2018 #60 Inviato 7 Gennaio, 2018 6 ore fa, marmo87 dice: Ora ho capito.. Nel mio testo c'è scritto che sono 500 copie numerate ma quale numero sia non é indicato. Stampato a febbraio 2005. Si perché le tirature sono state due io ne possiedo una non numerata e una numerata n.286 Blaise Cita
Franzo Inviato 21 Aprile, 2018 #61 Inviato 21 Aprile, 2018 Buonasera, scrivo poco sul forum ma vi seguo spesso ed essendo alla ricerca di un riferimento bibliografico sulla monetazione dei Savoia non potevo non riprendere questa discussione. Si hanno notizie circa la pubblicazione del/i volumi/i di Giuseppe Rovera e della nuova edizione (se non ho compreso male) del MIR Savoia? Vi ringrazio Cita
savoiardo Inviato 21 Aprile, 2018 Supporter #62 Inviato 21 Aprile, 2018 4 ore fa, Franzo dice: Buonasera, scrivo poco sul forum ma vi seguo spesso ed essendo alla ricerca di un riferimento bibliografico sulla monetazione dei Savoia non potevo non riprendere questa discussione. Si hanno notizie circa la pubblicazione del/i volumi/i di Giuseppe Rovera e della nuova edizione (se non ho compreso male) del MIR Savoia? Vi ringrazio A quanto so il volume di Rovera è praticamente in via di stampa.. Il mir so che attendeva l'uscita della pubblicazione dell'ingegnere prima di pubblicarlo... Cita
piergi00 Inviato 22 Aprile, 2018 #63 Inviato 22 Aprile, 2018 A breve pubblichero' un depliant pubblicitario dell'opera di Giuseppe Rovera. Giusto qualche dettaglio ancora da definire sulla commercializzazione 16 ore fa, Franzo dice: Buonasera, scrivo poco sul forum ma vi seguo spesso ed essendo alla ricerca di un riferimento bibliografico sulla monetazione dei Savoia non potevo non riprendere questa discussione. Si hanno notizie circa la pubblicazione del/i volumi/i di Giuseppe Rovera e della nuova edizione (se non ho compreso male) del MIR Savoia? Vi ringrazio Cita
Debbe Inviato 23 Aprile, 2018 #64 Inviato 23 Aprile, 2018 Sarà presto disponibile anche un indirizzo mail ufficiale dove poter richiedere informazioni. Cita
piergi00 Inviato 23 Aprile, 2018 #65 Inviato 23 Aprile, 2018 Al momento della pubblicazione del depliant verranno fornite alcune email per maggiori informazioni e per prenotare il libro. 2 minuti fa, Debbe dice: Sarà presto disponibile anche un indirizzo mail ufficiale dove poter richiedere informazioni. Cita
Franzo Inviato 23 Aprile, 2018 #66 Inviato 23 Aprile, 2018 Il 22/4/2018 alle 12:57, piergi00 dice: A breve pubblichero' un depliant pubblicitario dell'opera di Giuseppe Rovera. Giusto qualche dettaglio ancora da definire sulla commercializzazione Grazie, molto gradito Cita
Debbe Inviato 8 Maggio, 2018 #67 Inviato 8 Maggio, 2018 Riporto il nuovo post creato da Piergi00 nella sezione apposita dove potrete avere più dettagli Giuseppe Rovera Sulle Tracce dei Maestri delle Antiche Monete Sabaude Le Zecche e le Monete da Oddone a Amedeo VIII Duca L'Artistica Editrice . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..