gomedia Inviato 6 Agosto, 2013 #1 Inviato 6 Agosto, 2013 salve, volevo gentilmente info riguardo questa moneta che mio zio ha ritrovato circa 40 anni fa mentre effettuavano uno scavo edile nei pressi di una zona archeologica tra ERCOLANO e PORTICI e questa moneta fu ritrovata insieme ad un sacchetto di stoffa usurato, infatti dovettero fermare i lavori perché furono ritrovati scavi antichi oggi dopo tanti anni e saltata fuori questa moneta che a mio parere sembra autentica..attendo risposta grazie Cita
berry Inviato 6 Agosto, 2013 #2 Inviato 6 Agosto, 2013 Ciao, non sono competente in materia ma sono quasi certo che siano delle riproduzioni....aspetta altri pareri... Saluti! Cita
417sonia Inviato 6 Agosto, 2013 #3 Inviato 6 Agosto, 2013 Buona serata Tuo zio, mi sa, che vi ha fatto un bello scherzo....... :rofl: :rofl: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html ...è la nr. 6. Ma è meglio così, perchè dopo quello che hai scritto, se fosse stata vera, qualche impiccio l'avresti passato..... saluti luciano 1 Cita
MIGLIOR RISPOSTA gomedia Inviato 6 Agosto, 2013 Autore MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 6 Agosto, 2013 Buona serata Tuo zio, mi sa, che vi ha fatto un bello scherzo....... :rofl: :rofl: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html ...è la nr. 6. Ma è meglio così, perchè dopo quello che hai scritto, se fosse stata vera, qualche impiccio l'avresti passato..... saluti luciano grazie mille vado e l'ammazzo.....saluti Cita
daniloantonia Inviato 7 Agosto, 2013 #6 Inviato 7 Agosto, 2013 tra 100 anni anche le monete della Parmalat diventeranno pezzi antichi, hanno già 40 anni! Cita
gomedia Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #7 Inviato 8 Agosto, 2013 ma di che materiale e fatta sta moneta che non aderisce alla calamita? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..