Vai al contenuto
IGNORED

F.C Juventus campionato 2005/2006


Guest Fid

Juventus: retrocessione o scudetto?  

87 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ti prego legioprimigenia la discussione sta appassionando tutti( ci sono 7 pagine aperte in 2 giorni!!) ma mi dispiacerebbe vederla chiusa.

Anche se siamo stati tutti educati e rispettosi invito chiunque ad esprimere le proprie opinioni con toni più pacati tali da permettere lo scambio di idee ed il dibattito su questo tema che sta appassionando l'Italia intera

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • legioprimigenia

    44

  • Ave,Val!

    26

  • Paolino67

    19

  • guregn

    19

Utenti più attivi in questa discussione

ho utilizzato il blu per renderla più visibile agli occhi. non è un tono da ultras quello usato da me.....

non insulto nessuno (gli ultras lo fanno)

anzi ho preso quella scritta da libero (non sono parole mie)

proprio perchè è un messaggio garantista ovvero (mai giudicare prima dei fatti accertati!) garanzia costituzionale.

se si nomina qualche politico non è per partigianeria o chissà che.

mi sembra una ripresa fuori luogo...

non preoccuparti paolino che non sti cappa nulla di mano, sono una persona educata e non trascendo

se qualcuno insulta provvedi ma non è il mio caso. gli ultras sai bene cosa dicono negli stadi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ho utilizzato il blu per renderla più visibile agli occhi. non è un tono da ultras quello usato da me.....

non insulto nessuno (gli ultras lo fanno)

123202[/snapback]

Legio, il riferimento è al messaggio n° 96, non al messaggio in blu.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Legio, il riferimento è al messaggio n° 96, non al messaggio in blu.

Esattamente, il mio reply l'ho scritto mentre stavi (Legio) riportando l'articolo di Libero. Un messaggio del genere (il 96) è matematico che avvii un flame...

Link al commento
Condividi su altri siti


se la parola "inetti" è un linguaggio ultras lo posso sostituire con "poco capaci a infilare un pallone in rete"!!!!

le "i" di troppo erano rafforzative del concetto!!!

se volessi fare l'ultras non potete immaginare cosa potrei dire......................... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


basta me lo dicono solo i moderatori del forum.

quando me lo diranno mi fermerò, non è per causa mia che il forum si deve preoccupare.

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


quando me lo diranno mi fermerò, non è per causa mia che il forum si deve preoccupare.

123212[/snapback]

A Rcamil prudono le dita, e mi sa che non posso più trattenerlo. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo thread cmq, è un esempio di cosa portano simili argomenti (calcio, politica, ecc.) espressi su un forum di tutt'altra natura. Flame, litigi, incazzature e quant'altro. Ma davvero ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco come procedono le indagini:

Quattro procure al lavoro

Tutti i fronti giudiziari aperti in Italia

Quattro procure, quattro fronti giudiziari, da nord a sud. Un quadro allarmante: dal falso in bilancio all'illecita concorrenza con violenza e minacce, dall'associazione a delinquere alle scommesse clandestine. Ecco il punto della situazione sullo tsunami che sta sconvolgendo il mondo del calcio.

TORINO: Nasce dalla trasmissione di atti da parte della procura di Roma per gli accertamenti sul cosidetto «doping amministrativo». Sotto inchiesta la vendita di Brighi al Parma nel 2002 e lo scambio tra Juve e Napoli di Amoruso e Ametrano. Gli indagati sono Giraudo, amministratore delegato della Juve, iscritto nel registro per falso in bilancio

PARMA: Qui è stato aperto un fasciolo sulle scomesse clandestine nel quale sarebbero coinvolti quattro giocatori della Juventus, tra i quali pare anche Buffon. Il pm sta lavorando con le Fiamme Gialle di Roma per appurare su quali eventi sportivi venivano effettuate le puntate illecite, forse attraverso dei prestanome. Per ora risultano indagate tre persone, di cui non si conoscono i nomi. Nei prossimi giorni partiranno gli interrogatori.

ROMA: Presa di mira la Gea, la società di intermediazione sportiva che fa capo a Alessandro Moggi. Nelle indagini sul «doping amministrativo» emergono rapporti fra Luciano Moggi e gli arbitri De Santis, Farina, Marco e Palanca. Il 3 maggio scorso la Federcalcio annuncia l'apertura dell'inchiesta sportiva. Indagati sono Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Chiara Geronzi e Franco Zavaglia per «illecita concorrenza con violenza e minacce».

NAPOLI: Qui c'è la parte più rilevante dell'inchiesta. Vengono analizzate le intercettazioni telefoniche della stagione 2004-2005. Dirigenti della Figc, dirigenti di squadre di serie A, arbitri, poliziotti alti ufficiali della Guardia di Finanza e giornalisti: sono 41 gli indagati dalla procura di Napoli con l'accusa di aver falsato almeno 29 giornate del campionato 2004-2005. Questi i capi di accusa: per 13 indagati si ipotizza l'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, per 24 la frode sportiva, per due la violazione del segreto d'ufficio e altri due il peculato.

Fonte: www.corriere.it

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli interisti, se mandano Juve & Milan in B e non vincete lo scudetto........

comincerei a cercare un buon nascondiglio!  :D

123216[/snapback]

vabè allora sai ke faccio dato che ci saranno 2 squadre siciliane in serie A l'anno prossimo invece di fare il lombardo tifo una delle due :P

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread cmq, è un esempio di cosa portano simili argomenti (calcio, politica, ecc.) espressi su un forum di tutt'altra natura. Flame, litigi, incazzature e quant'altro. Ma davvero ne vale la pena?

123219[/snapback]

ma come avrete notato non è successo nulla e sia gli utenti e sia i moderaori hanno permesso che la discussione si svolgesse con la dovuta educazione e moderazione.

Se poi qualcuno dovesse eccedere nei toni si potrebbe sempre editare le frasi incriminate ma immagino che di questa extrema ratio non ce ne sarà bisogno in quanto siamo tutti persone educate e rispettose :)

Forza Inter!!! il campionato lo vogliamo vincere contro milan e juve :lol:

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come avrete notato non è successo nulla e sia gli utenti e sia i moderaori hanno permesso che la discussione si svolgesse con la dovuta educazione.Se poi qualcuno dovesse eccedere nei toni si potrebbe editare le frasi incriminate ma immagino che non ce ne sarà bisogno in quanto siamo tutti persone educate e rispettose

123223[/snapback]

Speriamo sia così Fid.

Su come siano viste e valutate determinate discussioni "extra" il mio pensiero lo conosci, per questo spero tu non te la prenda troppo, qualora ci si veda costretti a prendere provvedimenti drastici in caso di nuovi, ulteriori, "sbandamenti".

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi auguro che non ci siano ma se ci saranno sino alla eventuale chiusura sarà stato bello parlare in cosi' tanti scambindoci tutte queste opinioni :)

P.s. Domani vi posto un po' di materiale sulle borboniche,oggi non ho trovato delle batterie cariche per effettuare delle foto :(

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

che figuraccia.... :D

...alcune cose negli anni erano trapelate, ma senza riscontri erano solo chiacchere, adesso sembra che si stia facendo luce.....

....è sconcertante, quotidianemente escono nuove informazioni...chissà dove si andrà a finire....

grazie Fid per gli aggiornamenti, è molto interessante.

x legio, senza alcuna polemica.....ma che ti hanno fatto gli interisti...?? :D sei arrabbiatissimo con loro..... :D tutte quelle i su inetti mi hanno fatto pensare ad un attacco isterico sulla tastiera.... :lol: :lol:

...ovviamente si scherza, però a me da interista mi dispiace che ti ossessioniamo tanto... :D ..magari hai conosciuto solo interisti antipatici.... :D

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


questo almeno e' gia ufficiale e non dobbiamo aspettare nessuna sentenza

UEFA also said it had reprimanded Italian refereeing official Pierluigi Pairetto for disclosing confidential information. According to the transcripts of phone intercepts by Turin prosecutors, Pairetto disclosed the names of referees to Moggi.
Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto sta che finalmente li hanno beccati!!!

La Juve da quando c'è Moggi non ha ancora vinto uno scudetto con merito.

Se ne sono viste di cotte e di crude e nessuno è mai stato in grado di beccarli con le mani nel sacco.

Basti pensare allo scandalo doping del '96.

Una squadra ha l'attacco più forte d'Europa e vince la Coppa Campioni, e lo stesso anno, casualmente entrambi gli attaccanti titolari emigrano in Inghilterra......

LA JUVE IN "B" E LA JUVE IN "B" CON IL NAPOLI.... :guitarist: :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


1913 - JUVENTUS IN SERIE B

La Juventus finisce ultima del proprio girone, e viene retrocessa in Serie B. Con un giro cartaceo e di avvocati per opera dei dirigenti della società bianconera la squadra verrà poi ripescata tra le controversie e le polemiche dei club federali dell'epoca.

1980 - CALCIOSCOMMESSE JUVE E SERIE B

I bianconeri stavano scivolando in zona retrocessione, ma tutto venne combinato nella gara Bologna-Juventus, finita poi in pareggio. A seguito dell'inchiesta vennero inflitte pene per il Bologna, mentre la Juventus se la cavò con un sotterfugio, pagando una somma di 70 milioni di lire al testimone chiave (Cruciani) perchè non testimoniasse contro di loro. Fu così che la Juventus uscì pulita dal calcioscommesse (ma non solo per la gara con il Bologna) e si salvò dall'ennesima retrocessione in Serie B.

2006- Niente paura: vedrete che la sfangheranno anche stavolta.... lo stile juve è inconfondibile :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettuate le designazioni arbitrali per l'ultima giornata di serie A. Considerato che nove giacchette nere sono indagate, la Federazione ha dovuto ricorrere ad arbitri di seconda fascia.

Serie A: la giornata dei semi-esordienti

(DS) - Milano, 12 maggio - Il designatore arbitrale Maurizio Mattei ha designato i fischietti per l`ultima giornata di campionato. La lista vede un gruppo di semi-esordienti; non a caso Mattei non ha preso in considerazione gli arbitri indagati dalla Procura di Napoli per la vicenda legata alle 19 gare falsate del passato campionato.

I numeri sono chiari: in totale gli arbitri utilizzati per la 38.a giornata hanno collezionato 68 gettoni nella massima serie. Per Ciampi (Treviso-Udinese) e Herberg (Empoli-Ascoli) solo una presenza. Il `veterano` sara` De Marco che dirigera` Milan-Roma: per lui 14 gettoni. Per Bergonzi, che fischiera` in Chievo-Fiorentina, 13 presenze.

Cagliari-Inter a P.Mazzoleni (6 presenze), Lazio-Parma a Giannoccaro (7 presenze), Palermo-Messina a Pantana (6 presenze), Sampdoria-Lecce a Squillace (3 presenze), Siena-Livorno a Girardi (9 presenze)

fonte www.datasport.it

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è che li invidio molto......non è la giornata più tranquilla per debuttare.......al primo errore o saranno bollati come "incompetenti" o "venduti"...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.