Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio sparito...


Tartaruga79

Risposte migliori

Ciao, chiedo ai moderatori se un mio sondaggio di 1 o 2 giorni fà riguardo il fatto se si collezionavano solo monete romane o anche altri monili, o la volontà di farlo, sia stato eliminato per errore o volutamente, nel caso della seconda ipotesi non mi dispiacerebbe saperne il motivo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


:) ciao mi spiace dirlo ma era un sondaggio un pò fuori luogo.... tu immagina se qualcuno ti diceva che ama collezionare monili e reperti di ogni genere e poi il giorno dopo si trovava i CC o la GdF dietro la porta. non ti avrebbe mai risposto nessuno.... penso che l'abbiano levato per quello... :)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


be, ma non si vendono alcuni monili antichi di scarso valore storico? su e-bay ne vedo molti in vendita da tutto il mondo, e certo non mi riferivo a monili trafugati.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


lo so che tu intendevi porre la domanda nella piena legalità.. però è pur sempre una domanda sconveniente a cui rispondere. seppur uno possedesse reperti di scarso valore venale, sarebbe comunque passibile di sanzioni se non ne dimostra un lecito possesso ed in italia è difficile dimostrarlo. anche perchè prima ti sequestrano il bene e poi devi spendere soldi e tempo per riaverlo indietro e senza le scuse.

insomma.... meglio star zitti. B)

i monili in vendita su e aby non conviene comprarli... che ne sai da dove vengono? e lo scarso valore storico artistico lo decide la sopraintendenza!!!

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.