Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Supporter

2 pezzi 5 Centesmi Italia 2017 - da cassa selserfice di un supermercato, condizioni quasi fior di conio. Probabilmente il personale del supermercato ha aperto un rotolino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Yosemite Sam dice:

Ragazzi scusate la mia ignoranza... non riesco a postare foto perché mi dice formato troppo grosso ... cosa posso fare? 

Ciao, ti consiglio di usare paint per ridurle

1.PNG.c79833a6cee7e95cfbc44a250b6065fe.PNG

 

Modificato da And08
Link al commento
Condividi su altri siti


 

2 ore fa, And08 dice:

Ciao, ti consiglio di usare paint per ridurle

1.PNG.c79833a6cee7e95cfbc44a250b6065fe.PNG

 

Ti ringrazio vivamente ??? tutte le volte che volevo postare qualcosa non riuscivo per le dimensioni della foto 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

sarà per la vicinanza con San Marino (sono di Rimini) ma ne ho trovate diverse della Rep. sammarinese...però oggi ben 2 da 50 centesimi del 2014 in ottima conservazione! (Una penso appena uscita da un rotolino..)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 5/4/2018 alle 19:44, Matte86rn dice:

Salve a tutti,

sarà per la vicinanza con San Marino (sono di Rimini) ma ne ho trovate diverse della Rep. sammarinese...però oggi ben 2 da 50 centesimi del 2014 in ottima conservazione! (Una penso appena uscita da un rotolino..)

Sì, in quelle zone è facilissimo trovarne. Anche a San Marino si trovano con facilità! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
6 ore fa, And08 dice:

Buongiorno, continuo a trovare in condizioni che vanno dallo Spl al BB+ monete da 2€ cc italiani del 2012 (10° anniversario dell'euro). Probabilmente stanno dando fondo alle scorte di questi rotolini:D

beccata ieri anche io :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ieri mi sono recato presso un noto esercizio commerciale della mia città (Frosinone), e facendo degli acquisti mi è stato dato del resto, tra cui dei centesimi. Li ho messi in tasca senza farci caso, ma quando sono arrivato a casa ed ho svuotato le tasche......wow!! Non potevo crederci! Tra gli 8 centesimi di rame ricevuti, il due centesimi era quello della sede vacante vaticano 2005........come sia finito in un negozio di fai da te a fare del resto è un enigma......Di sicuro però ha fatto felice me! Tante volte ho ricevuto patacche come resto, stavolta invece un piccolo tesoro! Misteri della numismatica.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, EmilianoPaolozzi dice:

Ieri mi sono recato presso un noto esercizio commerciale della mia città (Frosinone), e facendo degli acquisti mi è stato dato del resto, tra cui dei centesimi. Li ho messi in tasca senza farci caso, ma quando sono arrivato a casa ed ho svuotato le tasche......wow!! Non potevo crederci! Tra gli 8 centesimi di rame ricevuti, il due centesimi era quello della sede vacante vaticano 2005........come sia finito in un negozio di fai da te a fare del resto è un enigma......Di sicuro però ha fatto felice me! Tante volte ho ricevuto patacche come resto, stavolta invece un piccolo tesoro! Misteri della numismatica.....

Un piccolo tesoro di soddisfazione personale, che senz'altro si legherà a te affettivamente! 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, EmilianoPaolozzi dice:

Ieri mi sono recato presso un noto esercizio commerciale della mia città (Frosinone), e facendo degli acquisti mi è stato dato del resto, tra cui dei centesimi. Li ho messi in tasca senza farci caso, ma quando sono arrivato a casa ed ho svuotato le tasche......wow!! Non potevo crederci! Tra gli 8 centesimi di rame ricevuti, il due centesimi era quello della sede vacante vaticano 2005........come sia finito in un negozio di fai da te a fare del resto è un enigma......Di sicuro però ha fatto felice me! Tante volte ho ricevuto patacche come resto, stavolta invece un piccolo tesoro! Misteri della numismatica.....

Ottimo ritrovamento :) Se ben ricordo, è già avvenuto un fatto simile anni fa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.