Vai al contenuto
IGNORED

GADGETS LAMONETA


centurioneamico

Risposte migliori

Ecco finalmente on-line i primi due Gadgets marchiati www.lamoneta.it.

Due pratici, simpatici ed utili strumenti ideati e realizzati esclusivamente per tutti voi:

- I portachiavi di lamoneta, splendidi accessoti in metallo corredati di lente di ingrandimento per le vostre escursioni domenicali nei mercatini di antiquariato d'Italia, con o senza magnete, marchiato "www.lamoneta.it"

- PORTACHIAVI CON LENTE INCORPORATA MARCHIATA "www.lamoneta.it"

- PORTACHIAVI CON LENTE E MAGNETE INCORPORATI MARCHIATA "www.lamoneta.it"

- I Misuratori di Sfasatura degli angoli di Conio, Utile e pratico strumento per misurare l'angolo di sfasatura dei rovesci rispetto ai diritti, ideato per la corretta e completa classificazione delle monete antiche.

MISURATORE SFASATURA ASSI DI CONIO

.............NON FATEVELI SCAPPARE.............. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • centurioneamico

    4

  • Pgl

    3

  • azzogsal

    3

  • Utente.Anonimo3245

    3

  • ADMIN
Staff

Forse sarà l'ora e quindi sono poco sveglio, ma mica ho capito come si procede con l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Causa aggiornamento

il mercatino è momentaneamente chiuso

e riaprirà nella mattinata.

Mi scuso con tutti

per il momentaneo disservizio.

Reficul

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sono registrato, ho acquistato i due articoli, mi sono arrivate le E-mail di conferma, ma come faccio a pagare ?

Oppure, visto che sono il primo è gratis :D

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono registrato, ho acquistato i due articoli, mi sono arrivate le E-mail di conferma, ma come faccio a pagare ?

Oppure, visto che sono il primo è gratis  :D

Ciao. Pgl

126486[/snapback]

non sei il primo :D :D io c'è lho già :P

Ed è veramente originale e ben fatto

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Interessante.

C'è lo sconto se uno compra due o tre articoli. A parte le battute: una sola spesa di spedizione?

Il punto informativo dov'è? Non si potrebbe raccogliere in varie città un pò di prenotazioni e dare l'incarico a qualcuno? Si risparmierebbe con le spedizioni.

Bonifico ordinario no?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bonifico ordinario no?

126553[/snapback]

Mi associo, non avendo paypal né postepay. Per la consegna poi si pensa, a Roma penso che saremmo parecchi interessati.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo l'interesse..Perchè non raccogliamo un po' di prenotazione e facciamo un ordine unico?potrebbe essere anche l'occasione,che so, per una cena sociale...

Link al commento
Condividi su altri siti


CenturioneAmico, di dove sei?

Perchè non raccogli un po' di richieste del Centro-Sud e vieni a Roma per la consegna, ti offriamo la cena.

P.S.: se sei di Roma la offri te. :D

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è lo sconto se uno compra due o tre articoli. A parte le battute: una sola spesa di spedizione?

Il punto informativo dov'è? Non si potrebbe raccogliere in varie città un pò di prenotazioni e dare l'incarico a qualcuno? Si risparmierebbe con le spedizioni.

Bonifico ordinario no?

L'acquisto di un portachiavi e un misuratore conta un solo costo di invio, ma se i portachiavi fossero 10 ad esempio, cambierebbe il peso e di conseguenza il costo di spedizione, ma allo stesso tempo se organizzate un pacco da 10 risparmiate sulla spedizione ovviamente.

Il bonifico vi costa di più ed è più lento.

Mi associo, non avendo paypal né postepay. Per la consegna poi si pensa, a Roma penso che saremmo parecchi interessati.

Postepay non costa molto (5 euro) e secondo me vale la pena averla, comunque anche per chi non lo ha, può ricaricare la mia con solo 1 euro di spesa in qualsiasi ufficio postale, compilando un modulino (lo trovate in posta) al volo.

Comunque sono di Torino e mi farebbe molto piacere potervi portare i gadgets a Roma personalmente ma aimè...non possibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Postepay non costa molto (5 euro) e secondo me vale la pena averla, comunque anche per chi non lo ha, può ricaricare la mia con solo 1 euro di spesa in qualsiasi ufficio postale, compilando un modulino (lo trovate in posta) al volo.

127173[/snapback]

Ok, questa mi pare una buona soluzione.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il bonifico vi costa di più ed è più lento.

Attenzione, non escludere a priori il bonifico, un bel pò di banche (tra cui la mia) lo concedono gratuito se effettuato online, è leggermente più lento ma parliamo in media di 3 gg compresi i festivi. Io per i miei acquisti faccio sempre bonifici e ho risparmiato un sacco di Euro di ricariche.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè non ci organizziamo?ecco la mia proposta: è rivolta a chi è di Roma o può raggiungerla facilmente.Ci prenotiamo (prenotazione vincolante,non sono ammessi ripensamenti a posteriori) e ordiniamo il gadget.Poi ci vediamo una sera per una pizzata numismatica e distribuiamo il gadget con conseguente versamento del denaro.Che ne pensate?al limite si potrebbe aprire un post apposito...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
ma è aperto a tutti i partecipanti al forum??

posso comprare individualmente un oggetto?

Certo!Chiunque può comprare individualmente un gadget.

L’idea degli utenti di Roma è quella di ordinare un maggior numero di oggetti facendo una singola spedizione per pagare in questo modo le spese di spedizione una singola volta.Me niente vieta di ordinare un singolo gadget

Link al commento
Condividi su altri siti


ma è aperto a tutti i partecipanti al forum??

posso comprare individualmente un oggetto?

Certo!Chiunque può comprare individualmente un gadget.

L’idea degli utenti di Roma è quella di ordinare un maggior numero di oggetti facendo una singola spedizione per pagare in questo modo le spese di spedizione una singola volta.Me niente vieta di ordinare un singolo gadget

130223[/snapback]

BATTUTO SUL TEMPO

Risposta perfetta

ciao Dimitrios

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ci sono ancora moltissimi portachiavi in metallo con lente 10x e logo di www.lamoneta.it che aspettano di essere acquistati....Cosa Aspettate ad aggiudicarvene uno????

Correte sul nostro mercatino online, iscrivetevi gratuitamente e fate le vostre offerte:

http://mercatino.lamoneta.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mi unisco all'invito di centurioneamico e rammento che l'acquisto permette di contribuire al mantenimento del forum!

gadget.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.