Vai al contenuto
IGNORED

MP c'è qualche problema?


petronius arbiter

Risposte migliori

Per due volte negli ultimi minuti ho provato a inviare un MP in risposta a quello di un altro utente, ma credo non sia stato trasmesso; nonostante lo abbia salvato non lo ritrovo nella mia casella postale e inoltre non è apparso il messaggio di conferma di avvenuto invio.

Tengo a precisare che la mia casella postale contiene al momento 33 messaggi su 50 disponibili.

Qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato anche io il problema segnalato da Petronius...

In fase di risposta mi segnalava che l'utente non era abilitato a ricevere in modalità Messenger o qualcosa del genere...rispondendo ad uno dello staff..

Ho quindi deciso di salvare il messaggio visto che l'MP era lungo ma riaprendolo dopo il salvataggio era vuoto.... :(

Problema riscontrato per due volte... dopo aver riscritto la mail che per fortuna avevo copiato....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è successo di nuovo stasera; ho salvato anch'io l' MP come crivoz e l'ho inviato all'utente con email chiedendogli se per caso ha la casella piena, staremo a vedere :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Calcola che solo nella giornata di ieri sono stati inviati

143 MP, tutti arrivati a destinazione... purtroppo credo che sia un problema tuo, comunque prova ad inviarmi un messaggio privato e indica in questo post data e ora di invio, così faccio qualche test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me succede la stessa cosa, mi dice che , l'utente non ha l'autorizzazione a utilizzare il Messenger del forum, percui il messaggio non può essere inviato. Adesso se pure quelli dello staff non hanno l'autorizzazione mi pare alquanto strano. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Calcola che solo nella giornata di ieri sono stati inviati

143 MP, tutti arrivati a destinazione... purtroppo credo che sia un problema tuo, comunque prova ad inviarmi un messaggio privato e indica in questo post data e ora di invio, così faccio qualche test.

133412[/snapback]

OK fatto in questo momento, il messaggio risulta inviato alle ore 23.07 del 24 giugno.

Vorrei specificare che il problema si verifica non per nuovi miei messaggi, ma in risposta a quelli di altri (ormai 3-4 volte) è stata prospettata la possibilità che il ricevente abbia la sua casella piena, ma in un paio di occasioni mi hanno confermato che non è così.

Se vuoi posso inviarti privatamente i nomi di coloro a cui non sono riuscito a rispondere, così puoi controllare la loro posizione ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il tuo msg è arrivato ora prova a rispondere alla mia risposta e vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il tuo msg è arrivato ora prova a rispondere alla mia risposta e vediamo che succede

133549[/snapback]

Ti ho risposto adesso, stavolta il messaggio è stato inviato correttamente, ti ho messo la lista degli utenti con cui ho avuto problemi, magari prova a controllare anche loro, un paio mi hanno confermato che il problema NON era dovuto alla loro casella di posta già piena.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.