Vai al contenuto
IGNORED

Tarocco 2 "la vendetta"


saturnus83

Risposte migliori

Cioè ragazzi... ma com'è messo questo inserzionista?!?!
L'asse ruotato con un abile e quantomeno disastroso arteficio di Paint...... :bash:
http://www.ebay.it/itm/moneta-da-10-lire-del-1955-con-asse-capovolto-/310782137264?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item485c0f13b0

Lo propongo qui, perchè non fare una "BLACKLIST" dei venditori truffaldini in modo da tutelare i nostri utenti?? oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhmm secondo me qui non si tratta di un annuncio tarocco. L'artificio di paint può essere stato usato semplicemente per mostrare entrambe le facce nella stessa immagine (che è comunque di qualità pessima), visto che ebay ti fa pagare per ogni immagine in più inserita... Stiamo attenti a non dare sentenze affrettate.

Modificato da paololita
Link al commento
Condividi su altri siti


Uhmm secondo me qui non si tratta di un annuncio tarocco. L'artificio di paint può essere stato usato semplicemente per mostrare entrambe le facce nella stessa immagine (che è comunque di qualità pessima), visto che ebay ti fa pagare per ogni immagine in più inserita... Stiamo attenti a non dare sentenze affrettate.

Guarda le ombre generate dalla moneta... L'immagine di destra è stata ruotata ed incollata alla bene e meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso è solo un pessimo fotografo. Ha pochi feedback ma è anche vero che parliamo di 20 euro e una fregatura su ebay la puoi dare una volta sola. Io credo che sia uno di quelli che ha preso una busta di monete e si è messo a cercare gli assi spostati. Da giovane io andavo alla posta e mi facevo cambiare dei biglietti in monete alla ricerca dei molti errori di conio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Potrebbe essere pure un falso d'epoca, e quelli gli assi li hanno rovesciati.

Ne ho una anch'io così trovata a suo tempo.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.