Vai al contenuto
IGNORED

5 Dollari Liberty Gold


mfiumani

Risposte migliori

Ciao a tutti, volevo condividere l'ultimo acquisto della mia collezione USA, un 5 dollari liberty in oro, molto probabilmente era un pezzo incastonato come si vede dai segni ai 4 punti cardinali, ma a peso chi non l'avrebbe preso ???

post-1463-0-99752000-1383577765_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Moneta meravigliosa... complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Era certamente incastonato, ma a peso hai fatto benissimo a prenderla...fantastica l'aquila al rovescio...

infatti anche la conservazione non mi sembra male, da "incastonato" deve aver girato poco, magari è stato preso dalla banca è incastonato in qualche ciondolo...i rilievi mi sembravano molto buoni anche dalle foto che mi ha mandato il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Io ne posseggo una dello stesso valore ma probabilmente tenuta ancora meglio, è del 1895 e sul retro c'è un'aquila. Sono nuova del forum e poco pratica di monete antiche, sapreste darmi qualche informazione in più sulla moneta e sul valore che ha. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne posseggo una dello stesso valore ma probabilmente tenuta ancora meglio, è del 1895 e sul retro c'è un'aquila. Sono nuova del forum e poco pratica di monete antiche, sapreste darmi qualche informazione in più sulla moneta e sul valore che ha. Grazie mille!

Ciao,

a Natale mi sono fatto due "regalini" che esulano dalla mia tematica ( papali ), però non ho resistito,

sono una moneta da due sterline "Vittoria coroncina" e un 10 USD Liberty, ambedue in alta conservazione, il 10 USD l'ho pagato 520 €, prossimamente posterò ( appena ho tempo a farle) le foto nella sezione Monete estere.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.