Vai al contenuto
IGNORED

Pareri su questo 2 lire per l'Eritrea di Umberto I


Risposte migliori

Son di nuovo qui! :D scusatemi ma oggi ho davvero bisogno di voi..
Cosa ne pensate di questo tallero eritreo? secondo voi è autentico? come lo si può classificare?
Possibile quotazione max? Grazie a tutti!

post-38006-0-68032200-1384088154_thumb.j

post-38006-0-04875000-1384088156_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Anzitutto non e' un tallero, ma un 2 lire.

In secondo luogo, a me non convince, ma non e' la mia monetazione, quindi aspetta pareri più qualificati.

Ciao!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ehm si scusate mi son confuso, succede! :D va bene, aspetteremo i pareri di altri, così mi farò un idea, anche se non convince nemmeno me..

e cos'è che non ti convince?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me la moneta è buona e la conservazione non è poi così malvagia, buon BB con qualche colpetto ai bordi, usura uniforme, non ha grossi problemi ai campi se non un paio di graffietti, dovrebbe avere anche una delicata patina a guardar le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo un BB ? io ci avrei messo un bel + ... comunque va bene, mi interessava fosse per lo meno autentico! se il prezzo sale troppo, può pure tenerselo alla fine .. nessuno sarebbe disposto a spendere più di quello che vale, anzi si tenta sempre di restare al di sotto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Il collezionatutto il prezzo salirà fino a quello che un collezionista ,che non sei te,sarà disposto a spendere.

mi pare ovvio.

non è un compralo subito e non c'è prezzo di riserva....

Chi ti dice che non sono un collezionista, scusa? Giudichi in base a cosa? Ho solo criterio, cosa che molta gente non ha.

Probabilmente te segui altri canoni, ma il collezionista in genere usa dei metri di valutazione e ha dei criteri.

Io ho i miei, te avrai i tuoi.. arrivo sino ad un certo punto, l'esagerazione in questo caso, non fa parte di me, e come per me, chissà per quanti altri.Saluti.

Modificato da Il collezionatutto
Link al commento
Condividi su altri siti


Non penso che intendesse dire che non sei un collezionista, penso che intendeva dire che probabilmente non sarai tu a aggiudicarti l'oggetto.... comunque anche per me è buona, BB +

Chi lo sa, vedremo come andrà a finire. Nessuno di noi è un indovino, il tempo parlerà per noi..

Anche se non dovessi aggiudicarmelo non importa, di certo non mi metto a piangere, di sicuro usciranno altre occasioni..

Ti ringrazio per la consulenza Nobile, buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Il collezionatutto rilassati!!!;quello che intendevo dire l'ha già espresso kingmasu e sinceramente non riesco a capire tutta questa tua eccitazione e tensione...è un'asta come tante altre, di una moneta in conservazione comune per il tipo quindi offri quello che credi e stop...tutto il resto sta a zero

...e stai tranquillo che se non te l'aggiudichi ne ritroverai a breve sempre sul noto sito.

cordialmente

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Il collezionatutto rilassati!!!;quello che intendevo dire l'ha già espresso kingmasu e sinceramente non riesco a capire tutta questa tua eccitazione e tensione...è un'asta come tante altre, di una moneta in conservazione comune per il tipo quindi offri quello che credi e stop...tutto il resto sta a zero

...e stai tranquillo che se non te l'aggiudichi ne ritroverai a breve sempre sul noto sito.

cordialmente

marco

Ottimo, poi magari mi dai una mano per individuarle, anche perchè nel "nostro"sito, non saprei proprio dove guardare.. :) nulla,ne eccitato ne teso, esprimevo solo il mio parere.. Comunque ben venga se ci saranno anche qui, adoro le monete per l'eritrea onestamente, e se dovessi trovare qualcosa di bello anche qua, perchè no, mi farò avanti!

Cordialmente

Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti


aaaahhh ho capito! ok, ma

noto sito(ebay)...non NOSTRO :D

aaah ok,ho capito! bhe se magari se c'è qualcuno di noi dal quale acquistare sotto altro nome su ebay sarei felice di conoscerlo, così ci si sente direttamente e non dietro ad un ulteriore sito.. grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.