Vai al contenuto
IGNORED

10C cinquantenario


Risposte migliori

Ci sono parecchie macchie verdi, dacci un occhiata approfondita e cerca di intervenire subito, spesso le macchie verdi nascondono un brutto regalino sotto :cry:

Sulla conservazione mi esprimo male, conosco la serie cinquantenario bene ma non ancora per poter dare un giudizio con cognizione di causa :)

re

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è leggera ossidazione da PVC è sufficiente un cottonfloc inumidito e mano leggerissima.

Come conservazione si vede bene anche se le foto sono sovraesposte, che i rilievi sono usurati, non mi pare che ci siano colpi, per me un onesto BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se è leggera ossidazione da PVC è sufficiente un cottonfloc inumidito e mano leggerissima.

Come conservazione si vede bene anche se le foto sono sovraesposte, che i rilievi sono usurati, non mi pare che ci siano colpi, per me un onesto BB

ciao posso chiederti dove c'è l'usura nei rilievi?

Link al commento
Condividi su altri siti


si ho visto molto bene ora, anche la nave sullo sfondo dove ci sono le vele e i festoni si vede che c'è usura.

vi ringrazio, colleziono euro ma vorrei estendere la collezione nel regno e sto cercando di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti


si ho visto molto bene ora, anche la nave sullo sfondo dove ci sono le vele e i festoni si vede che c'è usura.

vi ringrazio, colleziono euro ma vorrei estendere la collezione nel regno e sto cercando di imparare.

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma come fate a fare delle foto così belle? Sarò impedito ma non riesco.. Mi vengono sempre fuori come quella che ho postato sopra.. :unknw:

Modificato da oldgold
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.