Vai al contenuto
IGNORED

"La più bella" Finale Antica mistura


fabione191

Le migliori 5 dei due gruppi  

107 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Si vota tra le migliori prime cinque dei due gruppi della categoria Antica mistura .

Per facilitare il voto cliccate in basso nel banner della mia firma, attiverete la procedura facilitata.

Modificato da Reficul
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho cancellato questo messaggio perchè credo che ormai non ci sia più bisogno di un ulteriore appello

Modificato da fabione191
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' tutto interessante, un Concorso così si presta a tante valutazioni e riflessioni, alcune sono già state fatte qui e sono molto chiare, ripeto non è certo il premio Nobel della Numismatica, ma un grande spot a favore della numismatica, del collezionismo, del forum.

Si può già dire che in molti hanno apprezzato, anche oltre il forum, ma sicuramente lo spirito che è alla base di tutto questo deve rimanere sempre..., diciamo che è un grande gesto d'amore verso le nostre monete e volerle condividere....poi le analisi arriveranno sicuramente, per esempio l'anno scorso vinse in una votazione congiunta uno splendido grosso di Bergamo medievale, e anche questa scelta fu interessante, vedremo quest'anno alla fine chi la spunterà...

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che alla fine possa, sul fil di lana, riuscire a vincere. Anche @@eliodoro comunque ha presentato una bellissima moneta. :) Se poi il prossimo anno si opterà per mantenere anonimi i candidati penso che anche le votazioni ne usciranno più eque.

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti


Fate le vostre proposte, se saranno ritenute valide saranno adottate il prossimo anno. Continuo a non essere d'accordo comunque. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sarei d'accordo sul rendere anonime le monete fino a fine concorso però ci sarebbe il problema che gli amici possono comunque sapere di chi sia la moneta postata o per avergliela vista o comunque possono essere avvertiti durante il concorso.

quindi non si risolverebbe del tutto il problema dell'anonimato.

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


Considerato l' appunto fatto da Dux - Sab

Suggerisco una giuria costituita , per esempio , dai curatori di ogni sezione del forum

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, diciamo che tra l'edizione dell'anno scorso e quella di quest'anno ci sono stati tanti cambiamenti, siamo passati da un listone unico, a tante categorie specifiche, a un limite di almeno 50 post per partecipare, all'obbligo di postare una sola moneta per categoria, a il dovere presentarla in modo specifico e tecnico con un riferimento di massima di dati da fornire, tra l'altro anche con, seppure facoltativa, la provenienza della stessa.

Tutti questi cambiamenti sono usciti da segnalazioni arrivate da vari utenti, sia durante il Concorso dell'anno scorso, che dopo che nell'immediata stesura di quest'anno.

Anche quella della votazione in anonimo, sarà sicuramente tenuta in grande considerazione da chi lo elaborerà l'anno prossimo e sempre che si tenga ancora, non diamo mai tutto giustamente per scontato.

E' tutto un work in progress questo Concorso, già anche quest'anno durante il Concorso qualche miglioria è stata accettata e valutata....si vedrà, per il momento teniamoci stretto tutto quanto fatto finora, anche lo devo sempre ribadire grazie al grande impegno da fabione192 e dai giovani del pro - team che lo hanno supportato, senza di loro questo Concorso non ci sarebbe proprio....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Considerato l' appunto fatto da Dux - Sab

Suggerisco una giuria costituita , per esempio , dai curatori di ogni sezione del forum

non credo possa essere accettata dall'amministratore del forum a cui sta giustamente a cuore un maggior numero di contatti( credo saremo a quota 40.000) con una commissione a decidere ci sarebbe un crollo.

io propongo che gli utenti votino come oggi ,poi la commissione decida tra le prime tre arrivate, di ogni tipologia, quale sia la vincitrice.

in questo modo ci sarebbe un verdetto popolare + uno tecnico-artistico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io, come scrissi nella sezione apposita, ho fatto presente che nella categoria "Argento Contemporanee" non era presente la moneta di Gozzi (post 137) nonostante la si potesse votare (con conseguenti voti 0) e non capisco perchè questa segnalazione è stata ignorata

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.