Vai al contenuto
IGNORED

richiesta info su 20lire 1927 VI


Risposte migliori

Salve a tutti,e grazie per avermi fatto scoprire questo forum,solo voi potete darmi delle delucidazioni.

allora io ho delle monete, in particolare girando su internet ho visto una moneta che potrebbe valere qualcosina, ma ho anche letto che ci sono molti falsi.

delle persone mi hanno detto che è autentica, ma chi meglio di voi può dirmelo con certezza?....

vi allego un paio di foto, per il peso io l'ho pesata con un bilancino preso dai cinesi, quindi non saprei effettivamente se sia calibrato, cmq mi riporta il peso di 14,77 gr.

post-40101-0-17718000-1391954329_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, le foto che hai postato son troppo piccole,

dovresti postare una foto per lato sfruttando i k che hai a disposizione, puoi anche mettere una foto per ogni messaggio di risposta.

La sezione corretta per le monete del regno d'Italia è questa

http://www.lamoneta.it/forum/67-regno-ditalia-identificazioni-valutazioni-e-altro/

@@profausto, per favore, potresti spostare la discussione? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@mario.a ci sono delle cose che non mi tornano , può essere dovuto alle foto intendiamoci , ma il peso e la decentratura non mi piacciono :)

Saluto

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.