angelonidaniele 513 Posted February 23, 2014 Report Share #1 Posted February 23, 2014 (edited) siete tutti invitati al prossimo convegno organizzato dalla Associazione Numismatica Taurinense :hi: Edited February 23, 2014 by angelonidaniele Quote Report Link to post Share on other sites
blaise 409 Posted February 23, 2014 Report Share #2 Posted February 23, 2014 Io ci sarò già dal giorno del venerdì, è in prima fila. Quote Report Link to post Share on other sites
dux-sab 1,629 Posted February 23, 2014 Report Share #3 Posted February 23, 2014 io proverò a venire giovedi, si sa mai. Quote Report Link to post Share on other sites
piergi00 3,066 Posted February 23, 2014 Report Share #4 Posted February 23, 2014 Allora mi tocca anticipare al mercoledi' Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted February 23, 2014 Author Report Share #5 Posted February 23, 2014 Allora mi tocca anticipare al mercoledi' :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Quote Report Link to post Share on other sites
Guest Posted February 23, 2014 Report Share #6 Posted February 23, 2014 Il venerdì c'è l'asta Montenegro. Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted February 24, 2014 Author Report Share #7 Posted February 24, 2014 Il venerdì c'è l'asta Montenegro. certamente Roberto :hi: Quote Report Link to post Share on other sites
centurioneamico 564 Posted March 6, 2014 Report Share #8 Posted March 6, 2014 Di seguito vado ad illustrare il programma del convegno: Venerdì 28 marzo, asta Montenegro Sabato 29 marzo (9-18) e domenica 30 marzo (9-12) : convegno numismatico Sabato 29 marzo ore 11.00: presentazione atti del convegno 2013 stampato dall'ass. Numismatica Taurinense e a cura di Phalantos e LaMoneta.it. A tal proposito vi rimando al post apposito dove troverete tutte le informazioni relative agli atti con le modalità di prenotazione e acquisto: http://www.lamoneta.it/topic/101045-32-convegno-di-torino-2324-marzo-mostra/?p=1367407 presentazione dei volumi di D. Luppino dal titolo: "Prove e progetti dell'Albania" e "Prove e progetti della Repubblica italiana, città del Vaticano, San Marino e A.F.I.S" conferenza di Fiorenzo Catalli sulla monetazione dell'imperatore Augusto (con possibilità di acquistare il volume). Vi ricordo inoltre che nella sala che fa da anticamera alla sala conferenze e alla sala del convegno, sarà presente il consueto tavolo di LaMoneta.it e dell'Ass. Culturale Phalantos che quest'anno, sulla scia del precedente convegno sui falsi, allestirà un banco sperimentale attrezzato con alcuni strumenti utili all'esame visivo diretto delle vostre monete più il pratico strumento ideato dall'Ing. Debernardi per il controllo del contenuto del fino nelle leghe binarie (oro e argento). Gli strumenti saranno utilizzati per offrire consulenze gratuite circa l'autenticità delle vostre monete oppure consigli tecnici circa un eventuale restauro. I tecnici che interverranno potranno darvi consigli pratici sulla conservazione delle vostre monete. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted March 6, 2014 Author Report Share #9 Posted March 6, 2014 Grazie Lamanna io ci sarò di sicuro e con me gli altri :hi: Quote Report Link to post Share on other sites
altegiovanni 125 Posted March 10, 2014 Report Share #10 Posted March 10, 2014 Spero proprio di non perdermi questa importante occasione. Quote Report Link to post Share on other sites
tuttonero 46 Posted March 11, 2014 Report Share #11 Posted March 11, 2014 Si sa quali standisti parteciperanno? Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted March 13, 2014 Author Report Share #12 Posted March 13, 2014 presumo Varesi Nomisma qualcuno da Bologna e d'intorni Emilia Romagna non possono Mancare i Piemontesi altro non so :blum: Quote Report Link to post Share on other sites
bizerba62 3,133 Posted March 13, 2014 Report Share #13 Posted March 13, 2014 Ciao. Ho parlato poco fa con Domenico, che assicura che sarà presente al Convegno il sabato 29 marzo per la presentazione delle sue ultime fatiche editoriali. Un'occasione da non perdere per avere la dedica dell'Autore sui libri freschi di stampa e per approfittare dell'opportunità del dibattito che si svolgerà subito dopo la presentazione. Allora...ci vediamo lì? Saluti. :hi: Michele Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted March 13, 2014 Author Report Share #14 Posted March 13, 2014 Ciao. Ho parlato poco fa con Domenico, che assicura che sarà presente al Convegno il sabato 29 marzo per la presentazione delle sue ultime fatiche editoriali. Un'occasione da non perdere per avere la dedica dell'Autore sui libri freschi di stampa e per approfittare dell'opportunità del dibattito che si svolgerà subito dopo la presentazione. Allora...ci vediamo lì? Saluti. :hi: Michele allora facciamo tris di coscritti :hi: Quote Report Link to post Share on other sites
cembruno5500 1,384 Posted March 13, 2014 Report Share #15 Posted March 13, 2014 mi raccomando le dediche Danielone :good: Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted March 13, 2014 Author Report Share #16 Posted March 13, 2014 mi raccomando le dediche Danielone :good: certamente Capo :hi: Quote Report Link to post Share on other sites
cembruno5500 1,384 Posted March 13, 2014 Report Share #17 Posted March 13, 2014 certamente Capo :hi: grazie Daniele, sei un tesoro ;) Quote Report Link to post Share on other sites
dabbene 12,601 Posted March 20, 2014 Report Share #18 Posted March 20, 2014 Un saluto a tutti, sabato prossimo da Milano veniamo almeno in tre al Convegno, io, Luciano e snam, volevo chiedere agli " esperti della materia " :blum: :blum: :blum:, se c'è la possibilità di mangiarsi nella pausa un "piccolo" sandwich o altro, magari anche insieme, :blum:, Mario Quote Report Link to post Share on other sites
cembruno5500 1,384 Posted March 20, 2014 Report Share #19 Posted March 20, 2014 se c'è la possibilità di mangiarsi nella pausa un "piccolo" sandwich o altro, magari anche insieme, :blum:, insieme a Danielone??. :crazy: ..........un sandwich?? :o ............ce ne vogliono almeno una decina :D ;) Quote Report Link to post Share on other sites
savoiardo 1,720 Posted March 20, 2014 Supporter Report Share #20 Posted March 20, 2014 Io arrivero' sicuramente sabato mattina... Difficile pero' fermarmi per pranzo :( Quote Report Link to post Share on other sites
417sonia 4,503 Posted March 20, 2014 Report Share #21 Posted March 20, 2014 se c'è la possibilità di mangiarsi nella pausa un "piccolo" sandwich o altro, magari anche insieme, :blum:, insieme a Danielone??. :crazy: ..........un sandwich?? :o ............ce ne vogliono almeno una decina :D ;) Buona serata in effetti contiamo su di lui ....... se non conosce i posti giusti lui, chi può conoscerli (intendiamoci, si parla di quelli "ottimi e abbondanti"); poi potremmo anche dire: " Se Danielone è con noi, chi può essere contro di noi"? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Luciano Quote Report Link to post Share on other sites
Guest Posted March 20, 2014 Report Share #22 Posted March 20, 2014 (edited) Tranquilli, Danielone vi porterà in un posto dove ci sono almeno 50 antipasti self service, un primo e un secondo, dolci a volontà. Prezzo fisso, non ricordo quale, ma abbastanza onesto. Quel che costa è il beveraggio, ma basta limitarsi. Non è il caso di sbronzarsi. Deve solo ricordare di prenotare perchè a volte hanno dei ricevimenti o dei gruppi. Antico caffè storico, da vedere assolutamente. Caffè Ristorante Platti Corso Vittorio Emanuele II, 72, 10121 Torino tel. 011 506 9056 Mi scuso per la pubblicità gratuita ( ma non è numismatica ) Edited March 20, 2014 by Guest Quote Report Link to post Share on other sites
dabbene 12,601 Posted March 20, 2014 Report Share #23 Posted March 20, 2014 Tranquilli, Danielone vi porterà in un posto dove ci sono almeno 50 antipasti self service, un primo e un secondo, dolci a volontà. Prezzo fisso, non ricordo quale, ma abbastanza onesto. Quel che costa è il beveraggio, ma basta limitarsi. Non è il caso di sbronzarsi. Deve solo ricordare di prenotare perchè a volte hanno dei ricevimenti o dei gruppi. Antico caffè storico, da vedere assolutamente. Caffè Ristorante Platti Corso Vittorio Emanuele II, 72, 10121 Torino tel. 011 506 9056 Mi scuso per la pubblicità gratuita ( ma non è numismatica ) Molto bene, non so perchè ma ci fidiamo totalmente di lui...... :blum: Quote Report Link to post Share on other sites
angelonidaniele 513 Posted March 20, 2014 Author Report Share #24 Posted March 20, 2014 caffè Platti come dice Roberto slurp :hi: anche la giovanna si è trovata bene anche Niko e papà 2 Quote Report Link to post Share on other sites
Utente.Anonimo3245 1,310 Posted March 20, 2014 Report Share #25 Posted March 20, 2014 caffè Platti come dice Roberto slurp :hi: anche la giovanna si è trovata bene anche Niko e papà Ancora lo ricordo...che mangiata...ed ottima cucina. Non ve ne pentirete di sicuro. Divertitevi e non mangiate troppo ed anche noi a Roma proveremo a non esagerare. Ciao 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts