Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
Tartaruga79

ITALIA

Recommended Posts

Horben Tumblebelly

voglio dire una cosa che in Spagna si dice spesso per la loro selección:

O PA VAMOS A GANAR EL MUNDIAL!!!!!

:D

Nonostante tutto sono fiducioso...speriamo bene!!!!!!

Ciaooo

Tartaruga79

Italia - Ucraina 3-0

Finalmente l'Italia stravince e straconvince, ora i teteschi tremano :D :D

caiuspliniussecundus

molto meglio il modulo di ieri sera con una sola punta e il centrocampo più saldo e aggressivo. Ieri l'Italia mi è proprio piaciuta.

miglio81

Ricordiamo che giocavamo con l'ucraina... :( se convincerà anche contro la Germania, allora...forse...

Tartaruga79
Ricordiamo che giocavamo con l'ucraina... :( se convincerà anche contro la Germania, allora...forse...

134861[/snapback]

La germania ch eha giocato contro l'Argentina non può proprio farci paura! B)

Giovenaledavetralla

134861[/snapback]

La germania ch eha giocato contro l'Argentina non può proprio farci paura! B)

134864[/snapback]

Eh ma gioca in casa! :(

Tartaruga79

si il fattore tifo non è da sottovalutare, ma in campo se riescono ad avere i nervi saldi c'è un solo risultato possibile.

al livello arbitrale non ho paura perchè al contrario dell'ultimo mondiale non ho viso favoritismi per i padroni di casa.

azzogsal

Dopo l'uscita del Brasile vedo le possibilità dell'ITALIA di vincere il mondiale aumentate del 90% forza AZZURRI FATECI SOGNARE

I tedeschi? anche se giocano in casa sappiamo come fregarli! se gli arbitri non ci fanno lo sgambetto, ce limangiamo lo abbiamo già fatto in amichevole.

Michele2198
Dopo l'uscita del Brasile vedo le possibilità dell'ITALIA di vincere il mondiale aumentate del 90% forza AZZURRI FATECI SOGNARE

I tedeschi? anche se giocano in casa sappiamo come fregarli! se gli arbitri non ci fanno lo sgambetto, ce limangiamo lo abbiamo già fatto in amichevole.

135051[/snapback]

io vedo come favoriti i francesi, ieri hanno massacrato il Brasile giocando alla grande... comunque adesso sono Francia e Italia le favorite

fra crasellame
io vedo come favoriti i francesi, ieri hanno massacrato il Brasile giocando alla grande... comunque adesso sono Francia e Italia le favorite

135052[/snapback]

Pardon ? "N'importe quoi" come direbbero i transalpini :D

Hai mai visto giocare il Brasile ? Io li ho visti decisamente... fermi!!! Pareira (o come cavolo si scrive) ha mandato in campo i fermi immagine dei giocatori! Anche il Cervia avrebbe fatto un figurone contro questo inesistente Brasile privo d'identità.

Guysimpsons

Sono entusiasta della prova in generale degli azzurri e di alcuni in particolare!

Zambrotta Cannavaro e Buffon su tutti!

Sinceramente non oso pensare come sarebbe finita se quella doppia occasione ucraina (sventata da Buffon prima e da Zambrotta poi) fosse andata a buon fine come sarebbe finita la partita. (ricordo che hanno anche beccato una traversa).

Comunque l'Italia di venerdi ha cominciato a convincermi e ha vinto meritatamente.

Sono contento che Toni si sia sbloccato al momento giusto. Che segni anche i goal più semplici (come quello del 3-0) ma che segni!!

Forza azzurri e, ovviamente, FORZA PESSOTTINO!!!

miglio81

Infatti la Francia ha buttato fuori il Brasile, ma con un unico tiro in porta...

Non è stata una gran partita, anzi...

Non so se preferire una semifinale con la Francia o con la Germania, a noi a parte l'Europeo 2000, le padroni di casa ci hanno sempre buttato fuori.

Speriamo bene, io ho fiducia in lippi!

Edited by miglio81

Paolino67
Infatti la Francia ha buttato fuori il Brasile, ma con un unico tiro in porta...

Francamente non mi pare... ho visto un quasi autogol di un difensore brasiliano, e altre 2-3 grosse occasioni in contropiede (Ribery a tu per tu con Dida, Saha su passaggio di Zidane e mi pare un'altra ancora). E anche nel primo tempo qualche situazione abbastanza pericolosa c'era stata.

Che non sia stata una partita da leggenda d'accordo, ma d'altronde quante belle partite si sono viste in questi mondiali? Direi nessuna. Anzi, in confronto a schifezze come Germania-Argentina e Inghilterra-Portogallo questa è stata persino una partita piacevole...

fra crasellame

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MA VIENIIIIIIIIIIIII (cit. Peo Peocoli :D )

Tartaruga79

ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non ho più voce! :D :D :D

petronius arbiter

SIIIIIIIII :D :D :D :D

Horben Tumblebelly

GRANDE ITALIA SONO CONTENTISSIMO SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO E DI VEDERE IL NOSTRO CALCIO A QUESTI LIVELLI..........

OLeeeeeeeee

ALLA FACCIA SPORCA DEI TEDESCHI CHE VOLEVANO TORCERCI COME SPAGHETTI E ORA LA FINALE....

alice_wolf

... e meno male che non eravamo favoriti...

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: (Solo e soltanto birra tedesca.... :P )

max65

Ciao a tutti,

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Digeriti i wurstel con crauti :lol: :lol:

Saluti da Max65 ;)

quattrino
Supporter

:D :D :D ....dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa....... :D :D :D

Tartaruga79

una finale con la francia per finire di toglierci tutti i sassolini dalle scarpe! ;)

sandy
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: GRAZIE RAGAZZI :D

miglio81

STO GODENDO!!!!!!!!!!!!!! :lollarge:

COM'ERA LA PRIMA PAGINA DEL GIORNALE????? "ARRIVEDERCI PIZZA!!!"

DIREI ARRIVEDERCI WURSTEL E BIRRA.... :beerchug: :beerchug: :guitarist:

E' STATA UN'IMPRESA NON HO PAROLE....W L'ITALIA

Edited by miglio81

bavastro

preso a pallonate per lunga pezza, alla fine il bunker ha ceduto :bash:

grazie azzurri

:beerchug: