Vai al contenuto
IGNORED

ITALIA


Tartaruga79

Risposte migliori

alla faccia di chi diceva cha la mia moneta (disegnata prima dei mondiali) portasse sfiga... ahhhhh... :-)))))))    :P 

222_190.jpg

136755[/snapback]

Eh beh... tanto di cappello... mi sa che la tua immagine me la terrò come ricordo ;)

Troppo bello vivere la partita colla mia ragazza francese (che tifava Italia) ed un'amica di NY che anche lei era per gli azzurri :D

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 219
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Paolino67

    25

  • fra crasellame

    15

  • miglio81

    14

  • Tartaruga79

    11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Un monumento per la nostra ineguagliabile difesa:

Gigi Buffon...............OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gianluca Zambrotta...OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fabio Cannavaro.......OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Marco Materazzi.........OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fabio Grosso..............OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grandi anche Pirlo, De Rossi e Del Piero a tirare quei rigori stupendi!

Bravo Lippi, dopo gli Usa non ha sbagliato quasi più nulla (a parte insistere su Iaquinta..., ma comunque non ha influito!)!

Grande Italia!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


SIAMO CAMPIONI DEL MONDO ANCORA NN CI CREDO.....UNA NOTTE A FESTEGGIARE.....

1934 CAMPIONI

1938 CAMPIONI

1982 CAMPIONI

2006 CAMPIONI

4 STELLE...GRANDE MATERAZZI BUFFON E GROSSO.....23 GLADIATORI HANNO VINTO....

MASSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fino alla fine ho avuto il presentimento che non ce l'avremmo fatta :o ma i mangiarane erano troppo sicuri di vincere... :P

poi l'urlo liberatorio.... abbiamo sfatato la MAKUMBA dei rigori :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

comunque,hanno assegnato il pallone d'oro dei mondiali a Zidane,dopo quello che ha commesso in finale.Lo meritava Cannavaro,il miglior giocatore in assoluto della rassegna iridata.Se la testata l'avesse data Materazzi,ci avrebbero considerato l'immondizia del mondo,lo fanno gli altri e li premiano pure...mah!

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che mi da fastidio dei francesi è che nella maggioranza dei casi non sanno perdere...

Chirac ha solo elogi per la sua Francia... Domenech (odiosissimo) è arrivato a dire che Materazzi è caduto da solo... :blink: ora diranno le peggio cose...

L'unico che si salva è Henry:

(ANSA) - BERLINO, 10 lug - 'L'Italia ha giocato un bel primo tempo, non si puo' dire proprio niente'. Cosi' Thierry Henry, amareggiato ma sereno. 'Nel secondo tempo siamo andati meglio noi, ma loro alla fine hanno vinto e non c' e' proprio niente da dire e brava Italia'.

lol4dy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io questa estate passo dalla francia per andare in spagna .................

con il tricolore fuari dal finestrino

paghero i pedaggi versando i sodi con il gesto dell'ombrello

hehhehehehehehehehehehehehheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh

W ITALIA W

mi sono riletto tutti i post dall'inizio alla fine................ grandi tutti , siamo italiani e si capisce

Domenico (°ç°)

Link al commento
Condividi su altri siti


CAMPIONI DEL MONDO...

E VOLEVO RICORDARE A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO LA JUVE DISTRUTTA DICENDO DELLE CAVOLATE (INTERISTI )

cHE NELLA FINALE DI IERI C ERANO 9 JUVENTINI E NESSUNO PUO DIRE NIENTE MA STARE SOLO ZITTI

Link al commento
Condividi su altri siti


CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!

CAMPIONI!!!!!!!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Il Pallone d'oro a Zidane, dopo quello che ha fatto ieri sera, è scandaloso :nono:

Francia ADIEU!!! Ecco come i nostri 11 campioni salutano i francesi:

:moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:

Modificato da rosarioma778
Link al commento
Condividi su altri siti


carmelino lipomi... non ti consilio di aprire certi discorsi... te lo dice uno che la pensa come te............ma è inutile discorrere di certi argomenti.. poi si finisce per trascendere perchè poi nessuno la pensa nella stessa maniera! i risultati sono sotto gli occhi di tutti. vedi i grandi cannavaro, buffon e zambrotta, lippi (senza nulla togliere agli altri).. e c'era chi diceva che non dovevamo partecipare o altre fesserie simili.. ieri quei signori festeggiavano!!! godiamoci questo successo con i giocatori GEA e con la nazionale fatta da moggi!!! gridiamo tutti forza italia... per il resto, che non rientra nell'argomanto ITALIA attendiamo ancora un po...

senza polemiche!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non e' mia abitudine intervenire in post di calcio...fosse per me li proibirei...

Ma possibile che non si riesca a parlare dell' Italia senza parlare delle squadre di club....???

Lo trovo triste. Sinceramente triste. :(

Detto questo passo e chiudo continuando a starmene fuori dalla discussioni calcistiche di ogni genere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

nel calcio non bisogna mai festeggiare prima di aver giocato le partite,i brasiliani festeggiavano la conquista del "O Exa" (il sesto titolo)ancora prima che il mondiale iniziasse,i tedeschi arroganti e boriosi poichè l'avevano organizzato,si arrogavano il diritto di vincerlo a tutti i costi,i presuntuosi francesi che avevano preparato i festeggiamenti in pompa magna ancora prima di giocare la finale e se la sono presa tutti in quel posto,alla fine l'umiltà e la concretezza degli Azzurri hanno pagato.Platini e Beckembauer,sciocchi e supponenti dirigenti della Fifa,sono rimasti a mani vuote,come è giusto per chi è arrogante.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


tornando alla numismatica (anche se di fantasia)... ooohh.. la'...

ho aggiunto anche la quarta stella allo stemma FIGC..

e con questo direi che siamo apposto...

ita-4_130.gif

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


i presuntuosi francesi che avevano preparato i festeggiamenti in pompa magna ancora prima di giocare la finale e se la sono presa tutti in quel posto,alla fine l'umiltà e la concretezza degli Azzurri hanno pagato.

Scusa eh, ma se per tutto ieri le varie televisioni hanno mostrato in tutte le città d'Italia bare da morto e volantini listati a lutto per la Francia? Ben prima che si giocasse la partita? Ma perchè scadere sempre in questi luoghi comuni che gli altri sono boriosi e i nostri umili, quando ieri pomeriggio in Italia non c'era una sola persona che pensasse di non dover vincere la Coppa? :huh:

Abbiamo vinto, onore al merito ai nostri, ma un pò di sportività verso gli sconfitti (che, ricordiamolo, hanno perso per un rigore di differenza, non perchè sconfitti sul campo) dove la mettiamo?

P.S.

In quanto a Zidane, ha fatto un'enorme scemenza, che peraltro ha giustamente pagato con l'espulsione. Ma non infierirei su di lui, primo perchè non se lo merita, secondo perchè vorrei proprio sapere le belle parole che può avergli detto il buon Materazzi per provocare una reazione del genere (che peraltro non gli è nuova, Zizou già ai tempi della Juve ebbe una reazione simile in una partita di Champions contro l'Amburgo)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono d'accordo Paolino... i francesi la maggior parte delle volte sono arroganti e spocchiosi.

Non parlo solo dei tifosi o dei cronisti (uno dei quali si è spinto a dire che Materazzi avrebbe insultato la madre malata di Zidane...), parlo anche dei giocatori e dell'allenatore che ha fatto proclami da un bel po a questa parte e che da serenamente un'intervista nell'intervallo (cosa mai vista) salvo poi "avoir la truille de sa vie" come mostrato in certe immagini in cui non era più molto sereno.

La Francia ha giocato un buon secondo tempo e ci ha messo in serie difficoltà con Henry. E pure nei tempi supplementari hanno attaccato di più, ma si sa... il pallone è "rotondo" :D

132yc.jpg

Foto Reuters - Totti versione "befana" :D

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono d'accordo Paolino... i francesi la maggior parte delle volte sono arroganti e spocchiosi.

Non parlo solo dei tifosi o dei cronisti (uno dei quali si è spinto a dire che Materazzi avrebbe insultato la madre malata di Zidane...)

Beh, onestamente parlando, ti stupiresti così tanto se fosse la verità? Conoscendo Materazzi, io per niente...

parlo anche dei giocatori e dell'allenatore che ha fatto proclami da un bel po a questa parte e che da serenamente un'intervista nell'intervallo (cosa mai vista)

Beh, Domenech è odiato anche in Francia... questo è un dato di fatto... per quanto riguarda i giocatori spocchiosi ( :blink: ma chi?), francamente io trovo molto più spocchiosi i nostri italiani....

La Francia ha giocato un buon secondo tempo e ci ha messo in serie difficoltà con Henry. E pure nei tempi supplementari hanno attaccato di più, ma si sa... il pallone è "rotondo" :D

Non è questo il punto. La vittoria ci stà, ma non sopporto questo modo di fare tipicamente italico, le argomentazioni futili con le quali si sfottono i perdenti, come se in Italia non ci si comportasse alla stessa maniera... senza contare giocatori che prima del mondiale erano letteralmente odiati, un nome su tutti, CANNAVARO, beccato a fischi e pernacchie negli allenamenti premondiale, adesso è diventato un eroe.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
tornando alla numismatica (anche se di fantasia)... ooohh.. la'...

ho aggiunto anche la quarta stella allo stemma FIGC..

e con questo direi che siamo apposto...

Molto bella ma avrebbe validità anche in Francia e francamente non me la sentirei di infierire così tanto :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono d'accordo Paolino... i francesi la maggior parte delle volte sono arroganti e spocchiosi.

Non parlo solo dei tifosi o dei cronisti (uno dei quali si è spinto a dire che Materazzi avrebbe insultato la madre malata di Zidane...)

Beh, onestamente parlando, ti stupiresti così tanto se fosse la verità? Conoscendo Materazzi, io per niente...

Con la parola "conoscendo" Materazzi vuol dire che ci sei uscito a cena? Che ci hai parlato? Che hai avuto una discussione con lui più lunga di "Ciao, mi fai un autografo?" Perchè se la risposta è "No", lo conosco (senza virgolette) meglio io, e ti posso assicurare che Marco, avendo perso la madre quando era piccolo, non farebbe MAI una cosa del genere, nè chiamerebbe, come fanno con lui ogni domenica, "figlio di p..." un altro suo collega.

Qualsiasi altra cosa può avergli detto non giustifica in alcun modo un tentato omicidio subito (un medico potrebbe spiegarti come un forte colpo allo sterno può essere letale).

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se con toni meno accesi sono perfettamente d'accordo con Ave, val! Ho avuto modo di scambiare qualche frase con Marco durante un ritiro a Brunico e devo dire che si sarà trattato quasi certamente del normale scambio di battute tra avversari... La reazione di Zidane è stata eccessiva, inutile e soprattutto molto, molto stupida.

Detto questo moderiamo i termini, prima che a qualcuno vengano dati argomenti per chiudere questa discussione. Siamo Campioni del Mondo e Festeggiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.