Vai al contenuto
IGNORED

Prima Razzia 2014 - 2€ cc 2014 + tantissimo altro


Risposte migliori

Credo che non ti risponda perchè non hai i requisiti per aderire alla razzia. magari mi sbaglio ma potrebbe essere un motivo. Anzi i requisiti ce li avresti ma devi far richiesta di entrare nel gruppo "eurofolle"

Ciao, i requisiti ci sono, ne abbiamo gia' parlato e mi ha inviato un primo conteggio delle spese. Sono rimasto fermo li' :D

No, probabilmente o non sono arrivate le mie mail o le han cancelalte per errore, capita nel trambusto delle richieste che saranno arrivate :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, i requisiti ci sono, ne abbiamo gia' parlato e mi ha inviato un primo conteggio delle spese. Sono rimasto fermo li' :D

No, probabilmente o non sono arrivate le mie mail o le han cancelalte per errore, capita nel trambusto delle richieste che saranno arrivate :)

Sicuramente non ha il tempo per rispondere immediatamente a tutti, ma stai tranquillo che leggerà tutto e prima di spedire farà un bel riepilogo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora in tempo per partecipare a questa? A me interessa 1x di ogni 2 euro cc sfuso.

Scusate il disturbo, grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora in tempo per partecipare a questa? A me interessa 1x di ogni 2 euro cc sfuso.

Scusate il disturbo, grazie a chi mi risponderà

questo è l'elenco che ha mandato mawmaw per la razzia... puoi contattarlo e chiedergli di spedirtele ora o a fine anno come faccio io aspettando che vengano emesse tutte le monete e fare un'unica spedizione.

ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 31-07-14.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi!

Salve a tutti

bene, vedo che stanno arrivando anche le spedizioni, perfetto

scusate se sto' andando un po a rilento, ma piano piano arrivero' a tutti, state tranquilli! eheheh

@@pepps8 Puoi partecipare, certo, e le monete sono disponibili

mandami un email con il tuo nick e la richiesta su primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) cosi ti inserisco in lista (e poi dovrai avere un po di pazienza anche te per attendere il tuo turno per una risposta)

Grazie @@eurocollezionista per aver inserito la lista, nel frattempo ce ne un altra piu' aggiornata pero' ehehe :-P

La trovate in allegato

Ci sentiamo per email!

Saluti a tutti

ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 27-08-14.pdf

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi!

Salve a tutti

bene, vedo che stanno arrivando anche le spedizioni, perfetto

scusate se sto' andando un po a rilento, ma piano piano arrivero' a tutti, state tranquilli! eheheh

@@pepps8 Puoi partecipare, certo, e le monete sono disponibili

mandami un email con il tuo nick e la richiesta su primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) cosi ti inserisco in lista (e poi dovrai avere un po di pazienza anche te per attendere il tuo turno per una risposta)

Grazie @@eurocollezionista per aver inserito la lista, nel frattempo ce ne un altra piu' aggiornata pero' ehehe :-P

La trovate in allegato

Ci sentiamo per email!

Saluti a tutti

x mawmaw

ciao

ti ho inviato una mail

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi!

Salve a tutti

bene, vedo che stanno arrivando anche le spedizioni, perfetto

scusate se sto' andando un po a rilento, ma piano piano arrivero' a tutti, state tranquilli! eheheh

@@pepps8 Puoi partecipare, certo, e le monete sono disponibili

mandami un email con il tuo nick e la richiesta su primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) cosi ti inserisco in lista (e poi dovrai avere un po di pazienza anche te per attendere il tuo turno per una risposta)

Grazie @@eurocollezionista per aver inserito la lista, nel frattempo ce ne un altra piu' aggiornata pero' ehehe :-P

La trovate in allegato

Ci sentiamo per email!

Saluti a tuttiti ho invito

Anche io ti ho inviato una mail una decina di giorni fa, so che sei impegnato, lo scrivo solo per essere sicuro che la mail sia arrivata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Conto i mesi che mancano, in cui potrò far parte anche io degli Euro folle e partecipare alle razzie :crazy: dai dai dai

Ci sono anche altri modi per entrare a far parte degli "Eurofolli". Leggi qui che ci sono tutte le indicazioni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono anche altri modi per entrare a far parte degli "Eurofolli". Leggi qui che ci sono tutte le indicazioni. Ciao

si si ho letto. Infatti ho provveduto qualche giorno fa, a soddisfare uno dei requisiti richiesti. Ho letto nel link che hai mandato, che occorre mandare anche una richiesta di iscrizione per diventare Eurofolle. Però non riesco a capire, nè c'è scritto, dove scriverla, la richiesta. Se qualcuno mi potesse aiutare a fare l'ultimo passettino :( gliene sarei grato. (nel suddetto link, non ci sono richieste di altri iscritti, per cui ho creduto che scriverlo li, non sarebbe stato appropriato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.