ilcollezionista90 Inviato 22 Marzo, 2014 #1 Inviato 22 Marzo, 2014 Salve a tutti , ringrazio fin d'ora chi presterà la sua attenzione a tale comunicato ; Come sopra , avviso che il XXXIX convegno filatelico e numismatico della città di Terni avrà luogo nei giorni del 5 e del 6 di aprile presso l'hotel michelangelo sito a pochi passi dalla stazione ferroviaria della città . Sarà aperto nella giornata di sabato dalle 9:00 alle 19:00 e nella giornata di domenica dalle 9:00 alle 13:00 . L'hotel nel quale si svolgerà il convegno è sito in viale della stazione 63 TR , se all'occorrenza servissero informazioni stradali una volta giunti in città , potete tranquillamente contattarmi . Ringrazio fin da ora a mio nome ed a quello del circolo coloro che verranno . Saluto Cita
cembruno5500 Inviato 22 Marzo, 2014 #2 Inviato 22 Marzo, 2014 Grazie della segnalazione, per me è lontanuccio. Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 22 Marzo, 2014 #3 Inviato 22 Marzo, 2014 Purtroppo mi hanno messo un grosso esame a metà aprile e quindi, complice la mancanza di "liquidi", temo che dovrò dare forfait Cita
Fabrizietto85 Inviato 25 Marzo, 2014 #4 Inviato 25 Marzo, 2014 Spero di esserci, dipende molto da come starò messo con lo studio in quel weekend.. Cita
stetore88 Inviato 29 Marzo, 2014 #5 Inviato 29 Marzo, 2014 Io sono di Rieti. Saro' presente, come due anni fa. :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 30 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 30 Marzo, 2014 (modificato) @@stetore88 mi fa piacere :) segnalo questo post anche ai membri del forum @@massi67 e @@Piacentine @@Giovanna avrò il piacere di rivederti ? , spero ovviamente di si :) Saluto Modificato 30 Marzo, 2014 da ilcollezionista90 Cita
andrearosi Inviato 30 Marzo, 2014 #7 Inviato 30 Marzo, 2014 penso di esserci, spero di trovare monete umbre, porterò i miei doppioni Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Marzo, 2014 #8 Inviato 30 Marzo, 2014 @@stetore88 mi fa piacere :) segnalo questo post anche ai membri del forum @@massi67 e @@Piacentine @@Giovanna avrò il piacere di rivederti ? , spero ovviamente di si :) Saluto Ciao, lo spero. Appena posso sento il mio amico se può e poi ti do conferma. A presto. Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Aprile, 2014 #9 Inviato 4 Aprile, 2014 Domani saremo a Terni, io e Marco. Ci vediamo verso le 10-10,30 al massimo. A domani. Giò Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 4 Aprile, 2014 Autore #10 Inviato 4 Aprile, 2014 @@Giovanna va bene , ti aspetterò con immenso piacere :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Aprile, 2014 #11 Inviato 5 Aprile, 2014 Sono tornata a casa verso le 13,30 dal Convegno di Terni che è stato piacevole e proficuo al solito, anche se oggi non ho comprato monete portoghesi ma...oggettini in argento, altra mia passione. Ho rivisto con piacere IlCollezionista90, che saluto, Aemilianus e tutti gli amici umbri, Christian Andreani e Cesare Costantini e tanti altri. Molto gentilmente sono stata omaggiata con una bellissima rosa a gambo lungo dal Presidente del Circolo, lo ringrazio moltissimo ancora. Vi posto una foto del Salone presa col cellulare. Al prossimo Convegno...Giò :D 2 Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 5 Aprile, 2014 Autore #12 Inviato 5 Aprile, 2014 @@Giovanna mi fa piacere che sia stata bene e che il convegno seppur piccolo rispetto agli altri , sia stato gradito . Alla prossima volta :) 1 Cita
aemilianus253 Inviato 5 Aprile, 2014 #13 Inviato 5 Aprile, 2014 Sono tornato a casa da poco anch'io. Convegno forse in tono minore rispetto agli altri anni, ma è stato un piacere rivedere Patrizia e gli altri amici. :) Cita
stetore88 Inviato 5 Aprile, 2014 #14 Inviato 5 Aprile, 2014 Sono appena tornato da Terni. Bel convegno, è piaciuto anche a me. Ho comprato anch'io una moneta in argento (un tallero di Maria Teresa del 1780). Mi piace veramente molto questa moneta. Dopo posterò una foto. Il prossimo anno ci ritornerò senz'altro. Ciao :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Aprile, 2014 Autore #15 Inviato 5 Aprile, 2014 @@stetore88 mi fa molto piacere che tu sia stato bene e che ti abbia soddisfatto , purtroppo la città più di quello non offre e il circolo , che è l'unico a Terni , riesce ancora , nonostante tutto ad organizzare questi piacevoli eventi :) , al prossimo anno , anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci . @@aemilianus253 molto probabile , forse perché le altre volte si organizzava in un luogo più spazioso e quindi , dava l'impressione di essere più grande di quanto era , ed effettivamente qualche commerciante di più c'era ( bassani , zamboni ecc ecc ) , ora non più :( Saluto , arrivederci al prossimo anno 3 Cita
stetore88 Inviato 5 Aprile, 2014 #16 Inviato 5 Aprile, 2014 @@stetore88 mi fa molto piacere che tu sia stato bene e che ti abbia soddisfatto , purtroppo la città più di quello non offre e il circolo , che è l'unico a Terni , riesce ancora , nonostante tutto ad organizzare questi piacevoli eventi :) , al prossimo anno , anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci . @@aemilianus253 molto probabile , forse perché le altre volte si organizzava in un luogo più spazioso e quindi , dava l'impressione di essere più grande di quanto era , ed effettivamente qualche commerciante di più c'era ( bassani , zamboni ecc ecc ) , ora non più :( Saluto , arrivederci al prossimo anno Ciao ilcollezionista90; io sono andato al convegno il pomeriggio. Comunque chissà, forse l'anno prossimo sarà la volta buona per incontrare te e altri utenti. Sono stato anche a Riccione a fine Agosto e c'erano più commercianti ovviamente, ma ho impiegato più di un'ora per scegliere le banconote che volevo comprare.. a Terni è stato meno dispersivo e difatti sono rimasto solo una ventina di minuti. Due anni fa ricordo che il convegno fu organizzato in una palestra di una scuola vicino all'Hotel Michelangelo. Quella è stata la mia prima esperienza in un convegno di numismatica.. quindi ne ho un bel ricordo :D Domani posterò la foto della moneta che ho comprato. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..