Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire "Aquila Sabauda" 1907


Risposte migliori

erano in un vecchio album a taschine,vero?

La patina verdina dovrebbe venir via con acqua

e sapone neutro...

anch'io sono per il BB

Link al commento
Condividi su altri siti


BB scarso... se posso permettermi ti consiglio di aspettare e prenderti un bello SPL

è una moneta spettacolare in alta conservazione, prendine magari 1 ma prendila bella così da non cambiarla mai

2L-1907_D-1.jpg2L-1907_R-1.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me un qBB/BB ci sta, sul prezzo direi che 70 euro possa essere una giusta valutazione.

Concordo con chi dice di aspettare e prendere almeno un SPL.....ti costerà il doppio ma ne vale assolutamente la pena!

Se poi te la sei ritrovata in casa...beh, va benissimo....Il verde è da togliere al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i pareri! ;)

@@rickkk @@renato In realtà l'ho proprio ritrovata in casa, mentre stavo risistemando circa 200 monete del regno, fra le quali ho trovato anche un 50 cent. 1943, che ho postato sempre in questa sezione.

Consigli per togliere il verde senza rovinarla? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i pareri! ;)

@@rickkk @@renato In realtà l'ho proprio ritrovata in casa, mentre stavo risistemando circa 200 monete del regno, fra le quali ho trovato anche un 50 cent. 1943, che ho postato sempre in questa sezione.

Consigli per togliere il verde senza rovinarla? Grazie! :)

Puoi togliere il verde con una goccia di limone passata coi polpastrelli, delicatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è la seconda moneta per cui chiedo pareri sulla conservazione ed indicativamente su un possibile valore :)

Questa è la seconda moneta per cui chiedo pareri sulla conservazione ed indicativamente su un possibile valore :)

Buona sera a tutti chi mi puo' aiutare con questa moneta 2 Lire "Aquila Sabauda" 1905

10172697_630410477006349_180281319_n.jpg1981815_630410483673015_1046751506_n.jpg

Modificato da djreddenon
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.