TIMOFEYEVSK Inviato 3 Luglio, 2006 #1 Inviato 3 Luglio, 2006 Buongiorno, dovrebbero essere quattrini di milano, ma c'è qualcuno che mi può dare informazioni più precise? grazie anticipate sembrerebbero in rame, il numero 1 ha il lato di mm 17 ca. n.b. le informazioni ricevute saranno usate per cultura personale e/o per fini commerciali. Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Luglio, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 3 Luglio, 2006 Trovi informazioni e foto sul catalogo della collezione Verri. Cita
TIMOFEYEVSK Inviato 3 Luglio, 2006 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2006 grazie molte incuso, è un sito ben fatto. credo di aver identificato le monete, una è un quattrino di Filippo V (1700-1706) mentre le altre due dovrebbero essere di Carlo II (1665 - 1700). ma, scusate la mia abissale ignoranza, perchè nella collezione Verri vengono indicate come "FILIPPO (O CARLO)" ?? saluti Cita
piotr Inviato 4 Luglio, 2006 #4 Inviato 4 Luglio, 2006 direi: - Filippo V (classificata NC); - Carlo II ; - Carlo III; saluti piotr Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..