Vai al contenuto
IGNORED

Panda 2014 (convegno di Bologna)


donty

Risposte migliori

Ho deciso di cominciare questa bellissima collezione, questo e il mio primo pezzo. L'ho pagato 25€ che ne dite? Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove si trovano a buon prezzo?

-donty-

post-35336-1398616942,03_thumb.jpg

post-35336-1398616957,81_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


In bocca al lupo nel trovare i Panda a buon prezzo! È una delle serie che più si è apprezzata con il tempo. Se hai pagato 25 euro l'emissione più recente, aspettati di spendere un bel po' andando indietro.

Sono monete stupende secondo me!

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti, secondo me, insieme alle australiane, sono le piu belle in assoluto. Cercherò lentamente di concludere questa collezione... Tanto ho tempo, sono giovane :rofl:

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


a bologna mi sembra di aver visto un commerciante che ne aveva tante in un cofanetto..

Visto anch'io. Le aveva di tutti gli anni ma chiedeva troppo...

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto anch'io il cofanetto ma non ho neanche chiesto il prezzo, già solo la faccia del commerciante mi diceva che avrebbe sparato troppo alto per i miei gusti!

Per quanto riguarda i Panda degli anni precedenti considera che il prezzo dell'argento è crollato di circa 10€ l'oncia dall'anno scorso e nessun commerciante è disposto a vendere al prezzo attuale dell'argento se questo è inferiore a quanto pagato da lui! Considera in oltre che i Panda sono quotati mediamente circa 5€ in più delle altre once!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Ciao Donty anche io collezziono I Panda e per esperienza ti posso dire che fino a prima del 2000 riesci ancora a trovarle a buon prezzo, certo ci si deve dar da fare, ad esempio io ho gia preso da circa 10 giorni tre once del 2015, come soggetto un po simili a quella del 2014 ma comunque sempre stupende, da noi qui a Milano si trovano con facilita

quelle del 2015 le ho pagate 24 eurini l'una,penso che meno di cosi sia difficile

Comunque mi piacerebbe parlare di queste monete e magari riuscire a trovare chi possa avere info

A dimenticavo queste once vengono anche prodotte con grado qualitative diverso, prova a chiedere a nibanny lui ne sa molto piu di me ed e preparatissimo su questo argomento

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.