atg Inviato 3 Ottobre, 2006 #51 Inviato 3 Ottobre, 2006 Scusate, ma io che ho aderito a suo tempo al conto deposito, perchè ho ricevuto oggi il modulo per ordinarlo???? :blink: :blink: :blink: :blink: 158223[/snapback] perchè lo mandano a prescindere anche come avviso che presto prenderanno i soldi :D 158236[/snapback] Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così...... Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo... Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione 158293[/snapback] boh non saprei io per la numismatica ordino di volta in volta facendo un assegno oggi ho spedito con pagamento postepay per provare speriamo bene Cita
apulian Inviato 4 Ottobre, 2006 #52 Inviato 4 Ottobre, 2006 Non riesco a capire un aspetto della questione..... io non sono iscritto a nessun servizio di deposito; ho richiesto e ho ricevuto il modulo per i 2 euro di Colombo: se invio un assegno di 12.50 euro, per una moneta, cosa mi arriverà a casa? mi daranno la moneta o mi rimanderanno l'assegno? grazie per l'aiuto.... Cita
fra84_6 Inviato 4 Ottobre, 2006 Autore #53 Inviato 4 Ottobre, 2006 Segui quanto ti dice il modulo che hai ricevuto sui metodi di pagamento. Non è obbligatorio aderire al conto deposito. Se mandi i soldi col tuo codice cliente ti mandano la moneta. Cita
nicole Inviato 4 Ottobre, 2006 #54 Inviato 4 Ottobre, 2006 intanto grazie a tutti e poi volevo dire un cosa a ATG: tu hai dato gli estremi della postepay che è una visa electron ma nel modulo come carte di credito sono riconosciute solo la VISA NO ELECTRON - master card e euro card. Spero per te che funzioni lo stesso!! grazie ancora ragazzi, domani rispedisco anch'io il modulo!! Buona giornata Cita
atg Inviato 4 Ottobre, 2006 #55 Inviato 4 Ottobre, 2006 Non riesco a capire un aspetto della questione.....io non sono iscritto a nessun servizio di deposito; ho richiesto e ho ricevuto il modulo per i 2 euro di Colombo: se invio un assegno di 12.50 euro, per una moneta, cosa mi arriverà a casa? mi daranno la moneta o mi rimanderanno l'assegno? grazie per l'aiuto.... 158356[/snapback] se hai ricevuto il modulo è perchè la moneta la potrai avere per cui avendo mandato l' assegno la riceverai ... Cita
atg Inviato 4 Ottobre, 2006 #56 Inviato 4 Ottobre, 2006 intanto grazie a tutti e poi volevo dire un cosa a ATG:tu hai dato gli estremi della postepay che è una visa electron ma nel modulo come carte di credito sono riconosciute solo la VISA NO ELECTRON - master card e euro card. Spero per te che funzioni lo stesso!! grazie ancora ragazzi, domani rispedisco anch'io il modulo!! Buona giornata 158371[/snapback] si lo so ma leggendo qui che alcuni ci sono riusciti ed anche nell' altro forum di filatelia che non hanno avuto particolari problemi voglio provare in fondo la cifra è poca ho accompagnato il modulo con una lettera in cui spiego le mie volontà speriamo bene... non mi resterà che vedere ogni giorno l' estratto conto sul sito delle poste e sperare che prima o poi mi vengano scalati i soldi per il momento la carta non la tocco adesso ci sono 50 euro circa sufficienti a coprire l' acquisto vediamo un pò Cita
nicole Inviato 4 Ottobre, 2006 #57 Inviato 4 Ottobre, 2006 perfetto.. quindi in bocca al lupo!! speriamo vada bene! ;) Cita
atg Inviato 4 Ottobre, 2006 #58 Inviato 4 Ottobre, 2006 perfetto.. quindi in bocca al lupo!! speriamo vada bene! ;) 158383[/snapback] il bello del forum è poter seguire la storia scriverò quando si saranno presi i soldi o meno e quando avrà la moneta speriamo :D Cita
Riki2006 Inviato 4 Ottobre, 2006 #59 Inviato 4 Ottobre, 2006 (modificato) intanto grazie a tutti e poi volevo dire un cosa a ATG:tu hai dato gli estremi della postepay che è una visa electron ma nel modulo come carte di credito sono riconosciute solo la VISA NO ELECTRON - master card e euro card. Spero per te che funzioni lo stesso!! grazie ancora ragazzi, domani rispedisco anch'io il modulo!! Buona giornata 158371[/snapback] buongiorno, ragazzi andate tranquilli io ho pagato sempre san marino con postepay e fino ad ora tutto ok, ci sono gli addebiti e dopo un "pò" (eufemismo), purtroppo ci mettono abbastanza, ti inviano quanto richiesto. Ricordiamoci sempre " Pecunia non olet " un saluto a tutti. Modificato 4 Ottobre, 2006 da Riki2006 Cita
adrianoprimo Inviato 4 Ottobre, 2006 #60 Inviato 4 Ottobre, 2006 anche a me e' arrivato opggi il modulo d'ordine, pensavo di evaderlo con il vaglia ....il numero del codice cliente e' quello denominato cod sopra le note? Cordiali saluti adriano Cita
Paolino67 Inviato 4 Ottobre, 2006 #61 Inviato 4 Ottobre, 2006 Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così...... Confermo, ho pagato tutto questa primavera con assegno, e i soldi se li sono intascati subito... Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione 158293[/snapback] Allora non sono io che sono stordito... :D anche a me pareva infatti che le altre volte non avessero inviato il modulo per chi aveva già aderito al conto deposito... secondo me sperano che qualcuno si sbagli e paghi due volte, e sono straconvinto che saranno in parecchi ad essersi dimenticati di aver già pagato il 2€ comm. in primavera... Cita
alteras Inviato 4 Ottobre, 2006 #62 Inviato 4 Ottobre, 2006 Anche io avevo aderito al conto deposito... che fanno se pago di nuovo? me ne mandano due, di monete? Cita
Paolino67 Inviato 4 Ottobre, 2006 #63 Inviato 4 Ottobre, 2006 Anche io avevo aderito al conto deposito... che fanno se pago di nuovo? me ne mandano due, di monete? 158395[/snapback] Mmmm... ho qualche dubbio in proposito.... sul modulo sta scritto che i soldi in eccesso li restituiranno detraendo le spese bancarie (a meno di specificare che vengano tenuti come conto deposito per l'anno venturo)... Cita
ligure Inviato 4 Ottobre, 2006 #64 Inviato 4 Ottobre, 2006 confermo che si può utilizzare la postepay per San Marino e veramente l'ho usata anche per il Principato di Monaco ed è andato tutto ok! :) Cita
adrianoprimo Inviato 4 Ottobre, 2006 #65 Inviato 4 Ottobre, 2006 Chiedo scusa se richiedeo : con il vaglia non ci sono problemi vero? il codice cliente e' quello sopra le note e rimane uguale per sempre o cambia? Grazie Adriano Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2006 #66 Inviato 4 Ottobre, 2006 Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così...... Confermo, ho pagato tutto questa primavera con assegno, e i soldi se li sono intascati subito... Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione 158293[/snapback] Allora non sono io che sono stordito... :D anche a me pareva infatti che le altre volte non avessero inviato il modulo per chi aveva già aderito al conto deposito... secondo me sperano che qualcuno si sbagli e paghi due volte, e sono straconvinto che saranno in parecchi ad essersi dimenticati di aver già pagato il 2€ comm. in primavera... 158391[/snapback] Non voglio credere che sia stato fatto appositamente per ricevere nuovamente i versamenti. Spero in un semplice errore di spedizione. Cita
subcomandante Inviato 4 Ottobre, 2006 #67 Inviato 4 Ottobre, 2006 ricevuto anch'io, provo a ordinarne un'altra, sembra davvero molto bella, ciao ;) Cita
subcomandante Inviato 4 Ottobre, 2006 #68 Inviato 4 Ottobre, 2006 cmq per sicurezza pago con la carta, così se vogliono se li prendono, sennò no Cita
wfratti Inviato 4 Ottobre, 2006 #69 Inviato 4 Ottobre, 2006 Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così...... Confermo, ho pagato tutto questa primavera con assegno, e i soldi se li sono intascati subito... Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione 158293[/snapback] Allora non sono io che sono stordito... :D anche a me pareva infatti che le altre volte non avessero inviato il modulo per chi aveva già aderito al conto deposito... secondo me sperano che qualcuno si sbagli e paghi due volte, e sono straconvinto che saranno in parecchi ad essersi dimenticati di aver già pagato il 2€ comm. in primavera... 158391[/snapback] Io sono abbonato da diversi anni, scelgo sempre il conto deposito di tipo 1 (prenoto e pago prima), però mi inviano comumque l'avviso per la prenotazione ove è scritto che chi ha scelto il conto depositi tipo 1 non deve tenerne conto (dell'avviso). Non c'è alcuno scopo secondario o motivazione strana, anche se potrebbero evitare la spedizione. wfratti Cita
Ave,Val! Inviato 4 Ottobre, 2006 #70 Inviato 4 Ottobre, 2006 Modulo di prenotazione giunto oggi ad Assisi! :D :D :D Evidentamente San Francesco ci ha messo una buona parola, perchè è il primo che ricevo! :lol: :lol: :lol: Domani pago con assegno in busta! Non vedo l'ora di avere la monetina!!! :wub: Ciao a tutti! Valerio! Cita
Riki2006 Inviato 4 Ottobre, 2006 #71 Inviato 4 Ottobre, 2006 :) :) anche a me è arrivato il modulo per ordinare il 2 € comm; io ho aderito al conto deposito, quindi non lo inviero' , non credo che all'AASFN vogliano fare i "furbi" , ma più che altro mi sembra che ci sia anche li' un bel po' di confusione. :) :) Cita
Guysimpsons Inviato 4 Ottobre, 2006 #72 Inviato 4 Ottobre, 2006 confermo che si può utilizzare la postepay per San Marino e veramente l'ho usata anche per il Principato di Monaco ed è andato tutto ok! :) 158398[/snapback] Perchè la postepay viene anche considerata Visa oltre che Visa electron!! Va bene anche per paypall e come "caparra" per prenotare gli alberghi. Spero che non la consideriate "pubblicità"... è un dato di fatto!! :) Cita
nic0tina Inviato 4 Ottobre, 2006 #73 Inviato 4 Ottobre, 2006 in prov di Catania: ritornando a casa dall'uffficio ho trovato il modulo per l'acquisto del 2€ commemorativo 2006 costo 10€ +2,50 (x la spedizione) tiratura 120.000 esemplari data emissione prima decade di Ottobre come già tutti sappiamo il personaggio quest'anno è Cristoforo Colombo. Cita
TychoBrahe Inviato 4 Ottobre, 2006 #74 Inviato 4 Ottobre, 2006 Ricevuto anche io ieri. Una domanda... siccome pago con assegno manderei la raccomandata. Mi consigliate di metterci l'avviso di ricevimento, o sono 60 cents regalati inutilmente alle poste italiane? Cita
atg Inviato 4 Ottobre, 2006 #75 Inviato 4 Ottobre, 2006 Ricevuto anche io ieri.Una domanda... siccome pago con assegno manderei la raccomandata. Mi consigliate di metterci l'avviso di ricevimento, o sono 60 cents regalati inutilmente alle poste italiane? 158492[/snapback] per san marino ogni volta che pago con assegno lo mando tranquillamente con la prioritaria e poi mando una mail in cui comunico di aver spedito l' assegno fino ad ora non ho avuto problema certo mi è capitato di usare la raccomandata quando l' assegno era abbastanza consistente... cosa invece che faccio con il vaticano sempre raccomandata e li uso anche l' avviso di ricevimento Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..