Vai al contenuto
IGNORED

Picchio


Sanni

Risposte migliori

Non so voi, ma ogni tanto mi tornano alla mente l'esperienza e la grande cultura numismatica di Picchio. E’ da molto che non si vede tra gli interventi. Come mai non si fa più sentire?

Chi ha la possibilità di ascoltarlo ci faccia sapere almeno che non ha problemi. :hi:


Link al commento
Condividi su altri siti


Non so voi, ma ogni tanto mi tornano alla mente l'esperienza e la grande cultura numismatica di Picchio. E’ da molto che non si vede tra gli interventi. Come mai non si fa più sentire?
Chi ha la possibilità di ascoltarlo ci faccia sapere almeno che non ha problemi. :hi:

Toccando ferro direi proprio che problemi non ne ha. :)

Di certo mancano moltissimo anche a me i suoi preziosi contributi ed ancor più il suo elegante quanto unico...humor.

Davide

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so voi, ma ogni tanto mi tornano alla mente l'esperienza e la grande cultura numismatica di Picchio. E’ da molto che non si vede tra gli interventi. Come mai non si fa più sentire?
Chi ha la possibilità di ascoltarlo ci faccia sapere almeno che non ha problemi. :hi:

Ciao, non mi preoccuperei molto, per lui è normale sparire per dei periodi abbastanza lunghi, a volte qualche mese anche.

Probabilmente è un periodo di super lavoro, vedrai che tornerà presto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tempo fa,disse che era un po stanco del forum e che si sarebbe preso una lunga pausa.....

non e' l'unico....diversi amici ultimamente hanno segnato il passo....sara' il periodo che non stimola.

Link al commento
Condividi su altri siti


C'era stato un diverbio nella discussione dell'asta Nomisma e aveva annunciato che si sarebbe preso una lunga vacanza dal Forum:

http://www.lamoneta.it/topic/120327-asta-49-nomisma-13-e-14514/page-6#entry1368757

Devo dire che purtroppo e' stato di parola.

Spiace perche' e' un utente preparatissimo e persona squisita, posso dire veramente un Signore d'altri tempi avendo avuto la fortuna di conoscerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è la prima volta che ha scontri/incontri con qualcuno, tra un po' di tempo sarà di nuovo con noi.

Per noi è un piacere leggerlo ed imparare da lui, vista la sua immensa conoscenza in più settori, ma anche a lui piace la "compagnia" del Forum.

Dategli tempo, spesso abbiamo bisogno, tutti noi, di raccogliere le idee e riflettere in solitudine e tranquillità. Quando sarà pronto tornerà.

Ciao e buon week-end a tutti. Giò :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo sento spesso al telefono, persona squisita, gentile e sempre disponibile. :hi:

Bene, l'importante che stia bene perché tutto il resto è relativo. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Mi accorgo solo ora della discussione, avevo postato una medaglia napoleonica su cui mi aspettavo (e speravo in) una sua opinione...

Visto che in passato mi ha dato qualche consiglio sulla monetazione napoleonica io ci provo a richiamarlo in causa...

@@picchio se è nei paraggi questa è la discussione http://www.lamoneta.it/topic/124011-medaglia-napoleonica-ottagonale-del-1805/

In ogni caso un saluto sincero!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Picchio è un grande amante della numismatica, come pochi, grande divulgatore ed esperto, da lui ho appreso veramente molto come tanti d'altronde del forum e mi auguro di poter apprendere tanto ancora ; quando si assentano alcuni grandi attori come lui si sente la mancanza....e in quel frangente si capisce bene cosa davano, sono sicuro che il richiamo delle monete prima o poi arriverà e tornerà a divulgare come lui sa fare.....la aspettiamo,

un caro saluto,

Mario

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.