Vai al contenuto

Risposte migliori

Yes! Anche io ho ricevuto il modulo... la mia prima divisionale Monaco a prezzo di emissione (la seconda in tutto, me ne sono potuta permettere solo una in questi anni)... Manderò via mail il modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tempo trascorso tra invio della mail e prelievo dalla carta: 90 minuti scarsi.

Questo per dare anche l'idea sui tempi di lavorazione delle mail di Monaco... Almeno se si tratta di soldi, leggono tutto in tempo reale. Quindi se non rispondono è perché non vogliono farlo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A me è arrivato il modulo qualche tempo fa per la Divisionale 2013. L'avevo già acquistata da un noto commerciante di Monaco, quindi nulla.

Attualmente nessun modulo per la Divisionale 2014. Ho scritto chidendo al MTM se l'avrei ricevuto oppure no, ma ad oggi nessuna risposta.

Sarebbe un peccato se avessi perso l'opportunità di entrare nelle liste dei clienti più considerati!

Link al commento
Condividi su altri siti


A me è arrivato il modulo qualche tempo fa per la Divisionale 2013. L'avevo già acquistata da un noto commerciante di Monaco, quindi nulla.

Attualmente nessun modulo per la Divisionale 2014. Ho scritto chidendo al MTM se l'avrei ricevuto oppure no, ma ad oggi nessuna risposta.

Sarebbe un peccato se avessi perso l'opportunità di entrare nelle liste dei clienti più considerati!

Alle email attualmente non rispondo, ma sicuramente le leggono in quanto il 9 Luglio ho scritto un email per sapere se anche loro vendevano la divisionale ed essendo iscritto nelle loro liste se mi fosse assegnata, non ho avuto mai risposta.

Non sò se il modulo mi sia stato inviato perchè ho scritto email, o la scelta si è basata sui clienti più fedeli iscritti nelle loro liste. Chi lo sà?

Ieri ho inviato il modulo d' ordine tramite email oggi mi è stato effettuato il prelievo le email le leggono. Come diceva nei post precedenti TychoBrahe non rispondono è perché non vogliono farlo.

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti


Alle email attualmente non rispondo, ma sicuramente le leggono in quanto il 9 Luglio ho scritto un email per sapere se anche loro vendevano la divisionale ed essendo iscritto nelle loro liste se mi fosse assegnata, non ho avuto mai risposta.

Non sò se il modulo mi sia stato inviato perchè ho scritto email, o la scelta si è basata sui clienti più fedeli iscritti nelle loro liste. Chi lo sà?

Ieri ho inviato il modulo d' ordine tramite email oggi mi è stato effettuato il prelievo le email le leggono. Come diceva nei post precedenti TychoBrahe non rispondono è perché non vogliono farlo.

Confermo. Se si tratta di soldi o correlati rispondono subito. Anche per la moneta da 10 euro, scrissi loro per chiedere se potevo pagare con Visa Electron o no (Postepay). La risposta arrivò in meno di 24 ore. Per cui se non rispondono entro breve non lo faranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo. Se si tratta di soldi o correlati rispondono subito. Anche per la moneta da 10 euro, scrissi loro per chiedere se potevo pagare con Visa Electron o no (Postepay). La risposta arrivò in meno di 24 ore. Per cui se non rispondono entro breve non lo faranno più.

come fecero lo scorso anno con me riguardo i 2€ cc Proof.....scrissi tra i primi quando c'era ancora la teorica possibilità di acquistare mandando una mail al sito....

Non ho mai avuto risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BUONA SERA

volevo sapere l'indirizzo email per richiedere le monete di monaco e se e' possibile pagare con postepay

GRAZIE

A mia diretta domanda, hanno detto che accettano solo le Visa e non le Visa Electron. Per cui non ho mai pagato con Postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mia diretta domanda, hanno detto che accettano solo le Visa e non le Visa Electron. Per cui non ho mai pagato con Postepay.

Scusate discussione sbagliata! Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tutte senza celophan

Peccato! :P è sempre bello aprirne una sigillata... penso l'abbiano fatto così l'acquirente possa vedere la qualità delle monete, che non sempre per Monaco è eccelsa :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque, ho visto sul noto Sito di compravendita on-line le monete sfuse e i rotolini da 1 Euro :) Qualcuno ne comprerà? Io penso di comprare un esemplare sfuso :)

Anche io credo di comprarlo, però ora che scende un po di prezzo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.