Vai al contenuto

Risposte migliori

Comunque ripensavo a quello che mi avevo detto l'addetto numismatico al telefono. Aveva detto che avrei dovuto ricontattarlo tra 10-14 giorni per poter essere inserito di nuovo nell'elenco degli iscritti. Forse già qualcosa bolliva in pentola ma lui non me lo poteva dire. Intendo: dopo 10 giorni o poco più è arrivata una nuova serie di moduli per altre divisionali disponibili. Dubito che queste assegnate ora siano delle serie rimaste invendute. Forse sono un secondo contingente di monete che l'MTM ha avuto e che era previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti


I negozianti vendono le serie monegasche al triplo del prezzo di emissione, in parte giustificati da una tiratura bassa e l'attrattiva del mini stato, ma forse, ed è solo pensiero mio, oggi si ritrovano con molto invenduto e magari hanno ridotto gli acquisti, lasciando spazio a noi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavoli che sfortuna a me hanno provato a prelevare ma hanno sbagliato il codice della carte di credito...quindi mi è arrivato l'sms con autorizzazione negata..

speriamo in oggi...che riprovino sigh..

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo voi se invio la richiesta oggi all'MTM ho ancora qualche possibilità di ricevere il modulo? sigh

Con certezza non so risponderti però tentar non nuoce, lo stanno ricevendo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

seppur avessi acqustato da loro qualche anno fa, ho mandato due mail di richiesta modulo

per la divisionale tra agosto e settembre, ma ad ora non mi è pervenuto niente... :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno,

ho inviato la richiesta via mail il 15-09 e già ieri c'era il modulo nella cassetta e oggi prontamente ho girato.

non hanno neanche risposto alla mail...

Ammazza che velocità! :shok:

mi sa che ne hanno tanti in deposito... :crazy:

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io finalmente oggi ho ricevuto il modulo per il mio primo acquisto al principato di monaco :) l'ho compilato e inviato per email ora sono in attesa dell'addebito! Speriamo bene :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che siano davvero 8000 serie ma la richiesta sia bassina...alla fine anche io non saprei cosa farmene di spendere 80 euro per una serie che ho gia' addirittura in FS del 2006 e che presenta impronte come se neanche fossere FDC.I collezinisti spesso sono molto esigenti:le impronte non le tollerano proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.