Vai al contenuto
IGNORED

50 cent 1862


rino

Risposte migliori

  • 4 settimane dopo...
Mmm... più che MB/BB direi un MB risicato...  ;)

Cmq mi interesserebbe, però non ho monete di uguale valore da proporti... potrebbe interessarti un 5 centesimi Impero 1943 in condizioni qFDC/FDC?

140697[/snapback]

no grazie tante paolino,

scusami lorenzo ma la 5 cent del 1922 vale molto poco rispetto alla moneta che io propongo.

a presto e grazie anche per la precisazione sulla condizione della moneta, perchè faccio ancora parecchi errori sulle condizioni delle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
c'e' qualcosa in particolare che cerchi?

accetti solamente cambi 1:1 o anche piu' monete al fine di raggiungere il valore della tua?

che valore ha all'incirca?

147314[/snapback]

il valore è di 80 euro MB catalogo gigante.

preferirei 1:1

149757[/snapback]

Si,

magari!!!

QUESTA ho provato a venderla a 60 euro (considera che ebay tra inserzione e commissioni si becca un 8%)... invenduta :)

e almeno (sempre IMHO) a BB ci arriva tranquilla.

Purtroppo cataloghi e realtà spesso differiscono :)

Ciao,

Rickkk

Modificato da rcamil
Link al commento
Condividi su altri siti


Messaggio modificato da rcamil il Oggi alle, 21:54

:) :) :)

Ciao Rcamil !!!

beh, almeno la censura è stata più soft stavolta e riconosco il mio errore!

Ma non preoccuparti che non voglio farmi pubblicità sul forum, ho postato il link alla mia asta quando era già SCADUTA da giorni!!! E fino alla prossima promozione di ebay con tariffe popolari sta tranquillo che aste non inserisco altre :)

E poi, apposta per evitare ogni conflitto di interessi su ebay uso un ID completamente diverso!

P.S.

Andrea Paolucci (su lamoneta lo conoscete come AndreaPD) stavolta si è proprio incavolato, credo che non posterà per un bel pò... IMHO un gran peccato perchè su molta monetazione è un pozzo di sapere, anche se posso capire le ragioni dei moderatori.

Mi scuso ancora per il link all'asta (SCADUTA) postata

Ciao,

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao rickkk, l'asta era scaduta, il nick diverso (se però dici "HO PROVATO A VENDERLA" con tanto di link, il nick diverso va a farsi benedire :rolleyes: ) ma il regolamento quello è, e va rispettato ;)

Comunque riconoscere gli errori è già una gran cosa :) .

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si,

magari!!!

QUESTA ho provato a venderla a 60 euro (considera che ebay tra inserzione e commissioni si becca un 8%)... invenduta :)

e almeno (sempre IMHO) a BB ci arriva tranquilla.

Purtroppo cataloghi e realtà spesso differiscono :)

Ciao,

Rickkk

149883[/snapback]

io invece ho visto un'asta a luglio su e-bay di una moneta 50 cent 1863, Milano, messa un pò peggio della mia e venduta a 88 euro. + ovviamente le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece ho visto un'asta a luglio su e-bay di una moneta 50 cent 1863, Milano, messa un pò peggio della mia e venduta a 88 euro. + ovviamente le spese.

150024[/snapback]

Non puoi certo basarti su una singola asta per dare una valutazione a uan moneta. Anche perchè quasi sempre le aste con prezzi troppo alti sono "farlocche", ossia con rilanci di favore per rialzare il prezzo. 88€ per un 50 cent stemma dell'annata e zecca più comune in MB sono un prezzo assurdo, su ebay si compra comodamente sui 25-30€ in quella conservazione. Per la tua moneta un prezzo adeguato potrebbero essere i 60€ di cui parlava Rickk, ma si farebbe cmq una fatica enorme a venderla. Purtroppo le basse conservazioni non hanno molto mercato, anche su monete abbastanza rare.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.