Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione decesso


gpbasetti

Risposte migliori

Non so se è questa la sezione giusta per dare notizie di questo genere, ma non ho trovato altre soluzioni.

Segnalo, con grande dolore, la morte del dottor Vezio Carantani, consigliere del Circolo numismatico bergamasco, organizzatore del nostro Convegno e partecipe di tutte le nostre più importanti iniziative. Collezionista importante di medaglie pontificie e bergamasche, era una figura storica del collezionismo bergamasco e del mondo culturale cittadino; era tra l'altro Presidente degli Amici dell'archivio storico della Croce rossa di Bergamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono veramente colpito e dispiaciuto della notizia. Conoscevo il dott. Carantani da diversi anni; persona squisita.....

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace moltissimo..lo conoscevo di persona!

condoglianze alla famiglia e che gli amici del circolo di Bergamo ne onorino il ricordo!

Massimo Filisina

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici con sentite condoglianze. Ma chiedo una cosa: qualcuno modifica il titolo di questa discussione? Così com'è è, mi si consenta senza offesa, davvero brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sentite condoglianze alla famiglia

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Le mie più sentite condoglianze.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Conoscevo il Dott. Carantani di persona, sempre cortese e disponibile, nonché un vero appassionato di numismatica. Porgo sincere condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti a nome del Circolo numismatico bergamasco e della famiglia, alla quale girerò i messaggi ricevuti. Era il mio amico numero 1 da oltre 30 anni, le nostre famiglie pure, ed abbiamo effettuato diversi viaggi insieme; tutto ciò oltre alla consuetudune delle attività del Circolo. Tutto questo per dire - e rassicuro Filisina a questo proposito - che farò di tutto, insieme con i miei collaboratori del Circolo, per continuare nelle attività intraprese, in particolare ad organizzare il Convegno di Bergamo, cosa che Vezio faceva da anni con competenza e passione. Ai commercianti che partecipano solitamente ai nostri convegni chiedo di aiutarci in questa circostanza triste e difficile.

Gianpietro Basetti

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora. Anche se non lo conoscevo, una perdita di una persona così è certamente una mancanza per tutti gli appassionati di numismatica. Alla famiglia, agli amici più cari e a tutti quelli che lo hanno conosciuto vanno le mie più sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non si può dire meglio di dareios per esprimere la propria partecipazione al lutto.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.