Vai al contenuto
IGNORED

Quotazione 50 centesimi Vaticano 2010


Risposte migliori

Ciao a tutti, non sono un esperto di monete, vorrei sapere oltre il valore (ammettendo che lo abbia), la giusta tiratura di questa moneta del vaticano.

Leggendo su internet, alcuni siti riportano una tiratura di 2 milioni, altri di 120.000 esemplari, riportando un valore di 17,00Euro se tenuta in ottime condizioni.. Qual'è la giusta "situazione"?

Ringrazio tutti anticipatamente per la vostra disponibilità e gentilezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La tiratura e' 2 milioni e 200 mila , il valore anche in fdc e' poco superiore al facciale ,pensa che le coincard del 2010 con 50 cent fdc le vendono a 3,5 euro. Comunque tienila e' pur sempre un ritrovamento che non si fa tutti i giorni, valore affettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai modo e se sei daccordo con la mia visione, @@Ciccio 86 direi che la puoi anche chiudere, visto che e' stato risposto.Giusto per non disperdere troppo il forum in troppi post;)

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto , mi era sfuggita . Per la prossima volta invito ad inserire domande su quotazioni nel Thread specifico : Osservatorio prezzi di mercato .

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.