Vai al contenuto
IGNORED

Emissione Rotolini Zecca


Risposte migliori

Ciao a tutti, avevo una domanda.

Vorrei andare a breve alla banca d'italia (sede milano) per vedere se riesco a racimolare qualche fdc, il punto è...
I rotolini vengono emessi ad inizio anno (quindi gennaio) e poi non vengono più emessi fino all'anno nuovo o magari ci sono anche altre date?
Dite che rischio di andare li senza trovare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

credo che se si usasse ogni tanto il tasto cerca primo non intaseremmo il forum di nuovi post, secondo chi cerca informazioni le avrebbe subito invece di aspettare che qualcuno risponda ;). cmq no se ci vai li trovi ma non e detto che ti diano monete di quest anno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si scusatr avevo provato a cercare e ho trovato un sacco di info sui rotolini alla banca d'italia ma non la risposta a questa domanda in particolare. Grazie ancora

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potresti provare anche alla posta centrale, ma nella tua posizione secondo me l'ideale sarebbe comprarle al Cordusio/Borsino, le trovi tutte pagandole giusto 50 cent (in più del facciale s'intende).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.