Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve ragazzi volevo sapere se quest'asse di nerone fosse autentico e quanto potrei spendere per un nerone del genere? :)

Grazie mille per la collaborazione

post-292-1154158645_thumb.jpg

post-292-1154158656_thumb.jpg

Modificato da Arcano
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao penso che sia autentico anche se sapere il peso e diametro è sempre utile,la patina sembra originale la centratura ottima,penso che un costo tra 50 e 70-80 euro potrebbe essere giusto,ma se qualcuno ha in mente di specularci sopra con una pulizia pesante potrebbe salire anche di più

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao penso che sia autentico anche se sapere il peso e diametro è sempre utile,la patina sembra originale la centratura ottima,penso che un costo tra 50 e 70-80 euro potrebbe essere giusto,ma se qualcuno ha in mente di specularci sopra con una pulizia pesante potrebbe salire anche di più

saluti

140999[/snapback]

Trattandosi di un nerone credo che abbia un valore superiore rispetto a 80 euro. per quanto riguarda il peso e la misura ecco a te :

10.5 gm & 27mm

Cmq grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è un gran che....anche il ritratto in quelle condizioni è molto vago...

Sono d'accordo con turifra...max 80 Euro...di più non ci spenderei......

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è un gran che....anche il ritratto in quelle condizioni è molto vago...

Sono d'accordo con turifra...max 80 Euro...di più non ci spenderei......

141017[/snapback]

Mmm forse avete ragione mi sarò lasciato trasportare dal nerone raro :D :P

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


penso che adesso in piena estate vacanziera potrebbero esserci meno persone che cercano quindi la quotazione più bassa,comunque un prezzo tra 50 e 100 circa non deve sorprendere,non siamo in un negozio ma in un'asta dove ci si può anche far prendere la mano ed esagerare quindi le quotazioni vanno prese come massima per avere un idea,poi se piace a tutti i costi si può anche scegliere di esagerare(purtroppo)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


penso che adesso in piena estate vacanziera potrebbero esserci meno persone che cercano quindi la quotazione più bassa,comunque un prezzo tra 50 e 100 circa non deve sorprendere,non siamo in un negozio ma in un'asta dove ci si può anche far prendere la mano ed esagerare quindi le quotazioni vanno prese come massima per avere un idea,poi se piace a tutti i costi si può anche scegliere di esagerare(purtroppo)

saluti

141045[/snapback]

Si infatti hai proprio ragione, anche se credo che in un negozio un pezzo di quello ti venga a costare sui 120 / 150 euro secondo il mio modestissimo parere. Poi probabilmente mi sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


nei negozi hai garanzie assolute di autenticità e lecita provenienza, se qualcosa non va lo vai a cercare,non mi sembra poco anche se poi tutto ciò si paga,alle volte anche troppo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti ragazzi alla fine avevo offerto 150 dollari ma la mia offerta è stata superata forse meglio così prenderò questo denario per 150 euro forse è migliore vero?

post-292-1154213633_thumb.jpg

post-292-1154213639_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


faccio notare che è un coen158 considerato R .il montenegro lo dava in condizioni bb 1800(in lira pesante) adesso direi .700 800 euro..

quindi nn sarei così certo della sua originalità....

Link al commento
Condividi su altri siti


il mio post precedente riguardava il sesterzio

il denario(c119) è R e in condiz MBcome questo il solito montenegro lo dava a 400mila lire

Link al commento
Condividi su altri siti


il mio post precedente riguardava il sesterzio

il denario(c119) è R e in condiz MBcome questo il solito montenegro lo dava a 400mila lire

141123[/snapback]

Per questo denario di nerone sono certo della sua autenticità almeno credo il mio sesto senso dice che è autentico :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.