Vai al contenuto
IGNORED

20 lire Littore 1927


Risposte migliori

Ciao a tutti...ieri ho passato una splendida giornata al Convegno di Numismatica di Riccione ed ho acquistato il mio primo Littore con perizia Filisina...Volevo un vostro parere sulla moneta in questione e che cifra avrei dovuto spandere secondo voi...Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire...

post-35313-0-24650500-1409415128_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti


@@diego82 prima di darti il mio parere ti chiedo : sei soddisfatto ? ....se si , allora hai fatto bene a comprarla . Il pezzo presentato lo giudico BB+ , collezionabile senza dubbio .

Link al commento
Condividi su altri siti


è periziata proprio in bb+...e l'ho pagata 140 euro...personalmente sono soddisfatto!!

Ottimo acquisto, ben pagata. Come hai visto ci ero andato vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo so, purtroppo non riesco a fare delle belle foto anche a causa della plastica...cmq garantisco che in mano è sicuramente più gradevole che nelle foto...e poi ho trovato la perlinatura abbastanza intatta...me ne avevano proposti altri anche del 1928, ma con rilievi e perlinatura molto più consumati...ho preferito questo che è un 1927, quindi meno raro, ma sicuramente pù bello. Grazie a tutti per i commenti fin qui espressi...

Modificato da diego82
Link al commento
Condividi su altri siti


@@diego82

Rispetto a quelle che "tento" di fare io le tue sono dei capolavori, comunque ritieniti soddisfatto dell'acquisto; hai una moneta sicuramente autentica ed in discreta conservazione, poi qualche euro in piu' o in meno non cambiano la vita.

Come ti sei trovato a Riccione, lo chiedo perché non ci sono mai stato e nella discussione specifica ho trovato commenti poco positivi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Onestamente per essere stato il mio primo convegno mi sono trovato bene...avrei voluto assistere a qualche asta ma c'era solo di sabato e io ci sono andato il venerdì.

Nel complesso è stato piacevole, e poi ho potuto discutere con altri collezionisti che mi hanno aiutato anche negli acquisti...forse me lo immaginavo molto più grande, infatti pensavo di star là l'intera giornata, ma già nel primo pomeriggio avevo già visto tutto quello che c'era da vedere e sono tornato a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo prezzo per un Littore periziato (minimo sono 15/20 euro) e in conservazione BB+ su ebay vanno da 120/140 in conservazione BB ed anche meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho notato adesso una cosa...la moneta in questione presenta gli assi leggermente ruotati...appena appena, la gradazione la potete notare nelle prime due foto...sapete dirmi se è una cosa normale su questa tipologia di moneta?

Modificato da diego82
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.