Vai al contenuto
IGNORED

scodellato


Risposte migliori

Supporter

:shok: :shok: :shok:

Buona serata

ci si prova .... ma dopo cena. :blum:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Speravo che a stomaco pieno anche la vista migliorasse......

L'unica lettera che ho rilevato è la S coricata nella parte concava, ma non ci serve per l'identificazione!

Il nome del doge è sulla parte convessa e non trovo nessun appiglio certo :nea:

Mi spiace, spero che qualcuno riesca ad identificarla.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


mi arrendo pure io. pensavo che la S coricata giustamente individuata da luciano, potesse ricondurre a un SEB DVX, ma potrebbe pure riferirsi a un S.MARCVS, solo non ricordo da quale lato (concavo o convesso) stia il nome del doge. peraltro, a ore 4 della prima immagine, si intravede bene la "V" fatta con due punzoni obliqui. mi sa che come capita spesso non ci sarà risposta definitiva....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

mi arrendo pure io. pensavo che la S coricata giustamente individuata da luciano, potesse ricondurre a un SEB DVX, ma potrebbe pure riferirsi a un S.MARCVS, solo non ricordo da quale lato (concavo o convesso) stia il nome del doge. peraltro, a ore 4 della prima immagine, si intravede bene la "V" fatta con due punzoni obliqui. mi sa che come capita spesso non ci sarà risposta definitiva....

Ciao!

la S coricata che si vede a ore 9 della prima foto è quella di S. Marco e stà nella parte concava, mentre il nome del doge è sulla parte convessa; tra l'altro l'uso dei punzoni per formare la legenda non aiuta....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.