Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao vi voglio far vedere un denarino che mi è stato regalato,ma non essendo la mia passione sto facendo un pensierino se metterla in vendita oppure no.

E non essendo il mio ramo non vorrei prendere o dare una fregatura,nel senso che non so quanto chiedere,e' possibile avere un'idea del suo valore .

CIAO E GRAZIE1000

post-1248-1154389362_thumb.jpg

post-1248-1154389419_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


io credo anche un 30 euro.

ciao

141662[/snapback]

30-40 euro è la quotazione "standard" di un denario comune in discrete condizioni, in questo la conservazione è leggermente inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cn. Lentulus Clodianus, denarius. Roma, 88 BC. Busto di Marte, visto da 3/4. Victoria in biga, CN. LENTV[L] in esergo. Crawford 345/1. Sydenham 702. RSC Cornelia 50.

Conservazione forse BB. Una discreta moneta della gens Cornelia, una delle gens più antiche e prestigiose dell'antica Repubblica. Perché venderla ?? tientela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Conservazione forse BB. Una discreta moneta della gens Cornelia, una delle gens più antiche e prestigiose dell'antica Repubblica. Perché venderla ?? tientela  ;)

141733[/snapback]

A me sinceramente sembra messo abbastanza male,20 -25 euro è il massimo che (non essendo un venditore professionale e cmq sempre a mio avviso) puoi sperare di realizzare,meglio tenertelo.La conservazione a mio avviso non supera il MB...

Modificato da fontus
Link al commento
Condividi su altri siti


Per la conservazione, opterei per un diplomatico qBB (visto che la foto è un po' piccolina), 30 Euro per me li vale tutti.

Io la terrei ;)

denario69

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.